Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] - Foto  (Letto 2322 volte)

Offline altavetta

• Nuovo arrivato
  • *
  • Oggi è il primo giorno del resto della mia vita.
    • Mostra profilo
[RISOLTO!] - Foto
« il: 18 Set 2010, 15:00:15 »
Ciao a tutti, sto realizzando una pagina dove inserire delle foto con relativi curriculum sportivi delle atlete menzionate come nell'esempio riportato in questo link  http://www.sitotest.joomlafree.it/staff-tecnico/gli-istruttori.html
Se vi appoggiate sopra la foto con il mouse noterete che la foto si apre con un'altra finestra più ampia. Se io volessi utilizzare quella tecnica a tendina, cioè che si apre centralmente tenendo la pagina originale leggermente oscurata (scusate ma non mi ricordo il termine tecnico esatto) come dovrei fare??.
Ciao e grazie per chi mi aiuta.
Bye Stefano  ;D   
« Ultima modifica: 20 Set 2010, 21:17:52 da ilvanni »

adottauncane

• Visitatore
Re:Foto
« Risposta #1 il: 18 Set 2010, 17:48:01 »

Offline altavetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Set 2010, 07:34:18 »
Grandissima, e come dice il proverbio: "dietro a un grande uomo c'è sempre una grande donna".

Ciao e grazie.
Bye Stefano

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 19 Set 2010, 12:47:39 »
Grazie... :) Metteresti poi [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post? Grazie mille e buon lavoro.

Offline altavetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Set 2010, 19:18:13 »
Alt, ferma li... già che ci sei prima di metterci un "Risolto" (che mi dimentico sempre :-[) e visto che sei un fenomeno ti chiedo questo: Ho inserito sulle pagine del sito il modulo "login" solo che lo voglio impostare in modo che non siano gli utenti a registrarsi direttamente ma che questo lo vadi a fare io come amministratore del sito dopo una verifica di chi richiede l'accesso. E' possibile??.
Poi, ne approfitto, ho registrato io manualmente il presidente della società sportiva di cui sto facendo il sito per l'accesso alle pagine riservate (login) inserendo il nome, nome utente, la sua mail, la password da me decisa e rinominando nuovamente la password. Ora se dal sito vado a eseguire la procedura di login scrivendo la login utente (sua mail) e la password da me decisa mi compare l'errore:   

Offline altavetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Set 2010, 19:21:08 »
Oooooppppss scusa ma ho dato l'invio prima di terminare la mia domanda in precedenza.
Allora, lasciando perdere l'ultima parte della mia domanda, è possibile fare in modo che sia io ad inserire manualmente i dati per chi può avere accesso all'area "login" senza che lo facciano gli altri??.

Ciao e nuovamente grazie mille.
Bye Stefano. 8)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 19 Set 2010, 21:53:10 »
Oooooppppss scusa ma ho dato l'invio prima di terminare la mia domanda in precedenza.
Allora, lasciando perdere l'ultima parte della mia domanda, è possibile fare in modo che sia io ad inserire manualmente i dati per chi può avere accesso all'area "login" senza che lo facciano gli altri??.

Sì, da backend. Elimini la possibilità di registrarsi da frontend in Configurazione, Configurazione utente, Abilita Registrazione utente NO e poi da Gestione Utente fai nuovo e inserisci chi vuoi.
Però è sempre meglio aprire un nuovo topic, specialmente se la domanda è così diversa dalla prima, altrimenti ti leggo solo io... ;)

Offline altavetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(RISOLTO)Re:Foto
« Risposta #7 il: 20 Set 2010, 16:11:00 »
Perfetto, però in merito alla domanda mi fa comodo che la legga solo tu visto che fino ad ora me le hai azzeccate tutte e quindi, onestamente, mi piace fidarmi solo di pochi.
Ok per adesso sono apposto, chiudo questo topic ti ringrazio e nel caso io abbia delle nuove questioni magari mi faccio vivo, ti ringrazio di cuore  ::)  per il tuo supporto tecnico e speriamo che un po alla volta queste cose entrino nella mia capocciona. a BUON RENDERE E STAMMI BENE.

Bye Stefano  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D     

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Set 2010, 21:17:29 »
Ciao altavetta, il risolto lo devi mettere nel primo post del topic, in modo tale da renderlo "visibile", oggi te lo correggo io  ;)

Buona permanenza qui sul forum!  :)

Offline altavetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO!] - Foto
« Risposta #9 il: 21 Set 2010, 14:54:08 »
Grazie  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Web Design Bolzano Kreatif