Back to top

Autore Topic: Help sull'uso di firebug. "500 server error"  (Letto 669 volte)

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Help sull'uso di firebug. "500 server error"
« il: 19 Set 2010, 16:17:43 »
Ciao,
ho appena installato "virtuemart" nello spazio web www.giver.it e non mi funziona correttamente. Stando a quanto mi hanno detto quelli che mi hanno venduto un template di firebug ho un problema con le impostazioni del server in quanto con firebug ottengono un errore "500 server error" example:

http://www.giver.it/components/com_virtuemart/fetchscript.php?gzip=0&subdir[0]=/themes/xxxxxxxxxxxx/xxxxxxx_css&file[0]=theme.css&subdir[1]=/themes/xxxxxxxxxxxx/xxxxxxxx_css&file[1]=default.css&subdir[2]=/js/mootools&file[2]=mooPrompt.css

Qualcuno può aiutarmi sull'utilizzo di firebug pre vedere dove è questo errore?

grazie
ciao
simone

Edit: editato riferimento commerciale - tomtomfive
« Ultima modifica: 19 Set 2010, 16:31:01 da tomtomfive »

mau_develop

• Visitatore
Re:Help sull'uso di firebug. "500 server error"
« Risposta #1 il: 19 Set 2010, 16:24:00 »
mi hanno venduto un template di firebug ho un problema con le impostazioni del server in quanto con firebug ottengono
--------------------------------------------

template di firebug??
ottengono ...chi???
 venduto un template...qualcosa di commerciale tipo quelle cose di cui non si può parlare sul forum?

M.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Help sull'uso di firebug. "500 server error"
« Risposta #2 il: 19 Set 2010, 16:34:39 »
Ciao
Ho editato il tuo post perchè forse non sapevi l'unica regola di questo forum che vieta la citazione ed il supporto a servizi e componenti commerciali.
Ti consiglio vista la cifra che hai pagato di pretendere un supporto adeguato e non un semplice rimando a forum vari, lo stesso vale per le impostazioni del server che vanno richieste al tuo provider, grazie per la comprensione.

Web Design Bolzano Kreatif