Back to top
Non potevo chiedere di più! Solo un'ultima curiosità: da cosa dipende l'avanzamento di "gradi" nel forum?
Citazione da: llillo - 14 Nov 2006, 15:53:13Non potevo chiedere di più! Solo un'ultima curiosità: da cosa dipende l'avanzamento di "gradi" nel forum?Quali gradi? Se intendi newbye-full member.... dal numero di post
Citazione da: grigoa - 14 Nov 2006, 16:01:04Citazione da: llillo - 14 Nov 2006, 15:53:13Non potevo chiedere di più! Solo un'ultima curiosità: da cosa dipende l'avanzamento di "gradi" nel forum?Quali gradi? Se intendi newbye-full member.... dal numero di postAttenzione a certi biechi individui che ti tolgono centinaia d post quando meno te l'aspetti..
Sara puoi sempre dire che non sempre quantità è sinonimo di qualità
Citazione da: Kara - 14 Nov 2006, 16:08:03Sara puoi sempre dire che non sempre quantità è sinonimo di qualità Prego?
Citazione da: -napo- - 14 Nov 2006, 16:09:40Citazione da: Kara - 14 Nov 2006, 16:08:03Sara puoi sempre dire che non sempre quantità è sinonimo di qualità Prego? parlavo con Sara...
Solo un'ultima curiosità: da cosa dipende l'avanzamento di "gradi" nel forum?
......in onore dei miei primi 50 post, fondiamo un partito in difesa dei diritti di chi posta!
Citazione da: llillo - 14 Nov 2006, 16:54:05 ......in onore dei miei primi 50 post, fondiamo un partito in difesa dei diritti di chi posta!Ottima idea lilillo!!!
Quando vuoi io ci sono, nella speranza che fondando questo partito non mi tolgano anche i pochi post che ho accumulato con tanto sudore!
Grazie Kara, che gesto nobile.. Sono commossa.. Ma non voglio privarti dei tuoi post.. io veramente rivorrei i miei 1000!!!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl