Back to top

Autore Topic: mappa interattiva  (Letto 2742 volte)

Offline vollenzix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mappa interattiva
« il: 20 Set 2010, 13:17:01 »
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto:
vorrei inserire una mappa d'italia o anche d'europa nel mio sito. Ho trovato una mappa d'italia in flash (flep studio) ma non riesco a caricarla perchè mi dice che manca file xml. Suppongo che serve un modulo dentro cui inserirla ma non so che tipo di modulo nè come si fa. Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:mappa interattiva
« Risposta #1 il: 20 Set 2010, 20:38:03 »
Ciao vollenzix,
questo topic dovrtebbe interessarti:
La mappa degli utenti di Joomla.it!
E' di alcuni giorni fa  e una semplice ricerca ti avrebbe permesso di trovarlo da solo
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline vollenzix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2010, 10:21:31 »
Ti ringrazio per la risposta ma non è quello che cercavo. La mia mappa è in flash quando clicco su una regione questa cambia colore e si dovrebbe aprire evidenziando alcune città che ho scelto magari abbinando una foto e/o didascalia. Forse sbaglio ma non mi pare che google map gestisca mappe in flash

Offline kaolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2010, 12:21:00 »
servirebbe anche a me una mappa d'italia che abbia la possibilita di evidenziare alcune citta  raccolte in una zona, non mi serve necessariamente in flash, anzi flash personalmente non mi piace, ma mi adatterei a qualsiasi modulo o estensione di joomla, appena risolvo il problema che ho gia evidenziato in un topic  passerò a questa ricerca comunque spero nella comunità italiana di joomla non per avere la pappa pronta ma perchè se qualcuno c'è gia passato prima magari ha voglia di condividere delle info

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Set 2010, 00:53:37 »
guarda se questa va meglio:
Mappa Italia
non l'ho mai installata, quindi non posso entrare nei particolari ... ma leggi la pagina fino in fondo, ci sono modifiche
« Ultima modifica: 23 Set 2010, 00:56:19 da MarkOne »
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Web Design Bolzano Kreatif