Back to top

Autore Topic: SEO fai da te - Scambio Link  (Letto 3396 volte)

Offline Brithos10

• Esploratore
  • **
  • Gli assi sono più alti delle montagne..
    • Mostra profilo
SEO fai da te - Scambio Link
« il: 20 Set 2010, 14:12:49 »
Seo è ottimizzazione , Seo è aumento della popolarità del sito , Seo quindi è più visite.
Sicuramente se guardiamo all'aspetto tecnico del Seo andremo a sbattere contro codici da modificare , plug-in , estensioni , download e moduli a destra e a manca , ma i risultati non sono cosi visibili come quando effettuiamo quello che io chiamo il Seo etico piùttosto che tecnologico.
Vi parla chi si è stufato di siti che si spacciano come pilastri nel page rank e che offrono scambio link vantaggiosi , il loro link non a caso va a finire nella tua home page , il tuo invece va a finire in una sottopagina di una sottopagine al 14355 posto , chi lo vedrà mai ?
Quindi io propongo di eliminare questi " falsi intermediari " e di fare scambio link tra chi primordialmente dovrebbe farlo : noi utenti.
Io metto il tuo link o il tuo antipixel o quello che vuoi nella mia home ( nella colonna di destra , di sinistra oppure in basso ) e tu metti il mio. Tutto qui.
Semplicemente possiamo creare un modulo con il nome Partners ed inserire i vari link.
Il mio sito è questo www.trucchipoker.ilbello.com , tratta di poker e scommesse , se avete siti inerenti , o anche non , fatemi sapere e faremo questo scambio di link si sperà quindi con conseguente aumento di visitatori  ;)

Dimenticavo , se volete creare un antipixel ossia un bannerino potete crearlo facilmente qui http://www.pixelbutton.com/
Tu non sai giocare a Poker...Scopri il vero perchè..
Psicologia applicata al Poker

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:SEO fai da te - Scambio Link
« Risposta #1 il: 20 Set 2010, 14:29:01 »
Scambio link??  ::)  non è una strategia che oggi funziona come una volta... anzi, se gli scambi sono home to home, oltre a non portare nessun vantaggio può anche penalizzare in quanto link chiaramente e spudoratamente artificiali.

google ama i link spontanei (quelli meritati per la bontà dei contenuti) ed odia gli scambi link atti esclusivamente ad aumentare il pr o inficiare le serp.

Inoltre, questa sezione non è certo un area annunci.... ci sono siti e forum che hanno sezioni specifiche allo scopo (alverde, gt, cache, etc etc).... puoi provare a chiedere lì.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2010, 14:35:39 »
emm... dimenticavo.

Se vuoi realmente visite e posizionamento spendi qualche euro ed acquista un dominio ed uno spazio web  tutto tuo.
Tratti un argomento interessante (amo il poker), ma anche molto competitivo. Non vai lontano con un sito su ilbello.

Offline Brithos10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2010, 14:55:50 »
Lascia stare guarda , ilbello è una tragedia .. ho problemi con l'attivazione della Mail e lo staff non mi risponde mai..cmq quindi dici che lo scambio link non va ? E cosa sarebbero questi link spontanei ?
Visto che ami il poker..che ne pensi del sito ? é interessante ?

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Set 2010, 15:17:34 »
...e allora cerca un buon nome a dominio con il termine "poker", registralo e scegli un host discreto ed affidabile.... spostando tutto li già ne guadagni in serietà.

gli scambi link si possono fare ma in modo strategico.

intanto niente link home to home. Bisogna che sembrano spontanei e per questo è cosa buona che si mettano in atto all'interno dei contenuti. Mi spiego meglio.

Puoi fare uno scambio con altri siti individuando un articolo che abbia dei termini che servono a posizionarti... ad esempio... full, tre assi, trucci del poker, o semplicemente poker. Qui fai mettere un lnk al tuo sito, e tu fai lo stesso con il tuo partner.
Già così i link sembreranno spontanei e non artificiali.

I tuoi contenuti sono interessanti... forse hai troppi video senza un briciolo di testo... integra qualche frase che illustra cosa vedranno i tuoi visitatori.

Offline Brithos10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Set 2010, 15:45:19 »
Già quei video sono come dire " scarni " . Provvedo subito , grazie delle dritte  ;)

Web Design Bolzano Kreatif