Seo è ottimizzazione , Seo è aumento della popolarità del sito , Seo quindi è più visite.
Sicuramente se guardiamo all'aspetto tecnico del Seo andremo a sbattere contro codici da modificare , plug-in , estensioni , download e moduli a destra e a manca , ma i risultati non sono cosi visibili come quando effettuiamo quello che io chiamo il Seo etico piùttosto che tecnologico.
Vi parla chi si è stufato di siti che si spacciano come pilastri nel page rank e che offrono scambio link vantaggiosi , il loro link non a caso va a finire nella tua home page , il tuo invece va a finire in una sottopagina di una sottopagine al 14355 posto , chi lo vedrà mai ?
Quindi io propongo di eliminare questi " falsi intermediari " e di fare scambio link tra chi primordialmente dovrebbe farlo : noi utenti.
Io metto il tuo link o il tuo antipixel o quello che vuoi nella mia home ( nella colonna di destra , di sinistra oppure in basso ) e tu metti il mio. Tutto qui.
Semplicemente possiamo creare un modulo con il nome Partners ed inserire i vari link.
Il mio sito è questo
www.trucchipoker.ilbello.com , tratta di poker e scommesse , se avete siti inerenti , o anche non , fatemi sapere e faremo questo scambio di link si sperà quindi con conseguente aumento di visitatori
Dimenticavo , se volete creare un antipixel ossia un bannerino potete crearlo facilmente qui
http://www.pixelbutton.com/