Buongiorno a tutti, premetto che sono alle prime armi con joomla.
Ho iniziato a realizzare un mio template secondo le specifiche richieste ma ora mi trovo in difficoltà nel personalizzare alcune pagine con layout articolo.
Esigenza: Dovrei aggiungere una immagine (che dia l'effetto di un bordino) sopra il titolo di alcuni articoli
quando sono in "aspetto articolo".
Prove effettuate:
1. Ho provato a modificare l'html del singolo articolo ma agisco sotto il titolo e sotto le icone per la stampa, pdf etc. che vengono messe in automatico. Ho provato ad usare margine negativo ma non riesco lo stesso.
2. Ho provato ad assegnare alla pagine interessate una classe css "miaclasse"
e ho modificato la classe contentpaneopen_miaclasse mettendo l'immagine bordino come background image e e mettendo il padding. Così è risolto a meno del fatto che mi ritrovo l'immagine visualizzata due volte in quanto la classe contentpaneopen è richiamata due volte. Per cui ho bisogno di un'altra soluzione.
Per maggior chiarezza allego immagine che mostra quanto ottenuto con la prova descritta al punto 2.
Se ci fosse la possibilità di inserire una personalizzazione a livello di categoria (o sezione) andrebbe anche bene perchè quell'immagine deve essere visualizzata per tutti gli articoli di una sezione.
C'è qualche impostazione di joomla o extension che possa essere risolutiva?
[allegato eliminato da un amministratore]