Back to top

Autore Topic: Problema phpBB Debug  (Letto 1502 volte)

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema phpBB Debug
« il: 20 Set 2010, 23:56:15 »
Salve ragazzi,
da oggi sto avendo un problema sul sito. Mi compare questo messaggio nelle varie pagine e non so cosa vuol dire e cosa fare per risolvere

Codice: [Seleziona]
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /home/pszonene/public_html/modules/mod_aidanews/helper.php on line 354: imagesx(): supplied argument is not a valid Image resource
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /home/pszonene/public_html/modules/mod_aidanews/helper.php on line 375: imagesy(): supplied argument is not a valid Image resource
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /home/pszonene/public_html/modules/mod_aidanews/helper.php on line 365: Division by zero
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /home/pszonene/public_html/modules/mod_aidanews/helper.php on line 354: imagesx(): supplied argument is not a valid Image resource
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /home/pszonene/public_html/modules/mod_aidanews/helper.php on line 375: imagesy(): supplied argument is not a valid Image resource
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /home/pszonene/public_html/modules/mod_aidanews/helper.php on line 386: Division by zero
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /home/pszonene/public_html/modules/mod_aidanews/helper.php on line 399: imagecreatetruecolor() [function.imagecreatetruecolor]: Invalid image dimensions
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /home/pszonene/public_html/modules/mod_aidanews/helper.php on line 401: imagecopyresampled(): supplied argument is not a valid Image resource
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /home/pszonene/public_html/modules/mod_aidanews/helper.php on line 414: imagecopy(): supplied argument is not a valid Image resource
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /home/pszonene/public_html/modules/mod_aidanews/helper.php on line 472: imagedestroy(): supplied argument is not a valid Image resource

Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie,
Toni

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema phpBB Debug
« Risposta #1 il: 21 Set 2010, 09:46:04 »
sei in locale?

...problemi con le librerie di manipolazione delle immagini? gd library

..problema con qualche immagine che non è un'immagine o non c'è mentre lui se la aspetta?

M.

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2010, 09:57:57 »
No, sono in remoto. La cosa strana è che le immagini le trova tutte e le visualizza correttamente nel modulo. Boh.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Set 2010, 10:11:26 »
perchè è attivato il debug?

... è un notice, il server non dovrebbe restituire nulla malgrado il verificarsi di qs evento.

M.

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2010, 11:58:51 »
Ho controllato le opzioni nel backend di joomla e ho tutte quelle relative al debug disattivate. Infatti anche io non mi sto spiegando questo comportamento.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 21 Set 2010, 12:04:33 »
Ho controllato le opzioni nel backend di joomla e ho tutte quelle relative al debug disattivate
----------------------------------------------------
...si ma parla di phpbb debug.. joomla non lo fa così

M.

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Set 2010, 12:18:44 »
Ho il forum con phpBB. E ho il bridge per gli utenti mmm può dipendere da quello?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #7 il: 21 Set 2010, 12:36:18 »
non sembra affatto un problema di joomla

M.

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Set 2010, 13:23:44 »
Eppure il file a cui fa riferimento è di un modulo joomla