Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione - voci menù - dall'amministrazione  (Letto 1313 volte)

Offline elyely

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema strano
sono due giorni che dal pannello di amministrazione non riesco più a visualizzare l'elenco delle voci menù
l'elenco mi compare vuoto, sul sito le voci però ci sono
ho provato a crearne una , sull'anteprima del sito me la visualizza, ma nella lista delle voci dell'amministrazione nulla, nessuna voce.

cosa può essere?
grazie in anticipo

Offline elyely

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione - voci menù - dall'amministrazione
« Risposta #1 il: 22 Set 2010, 10:08:26 »
il problema persiste, potete aiutarmi?

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Set 2010, 11:41:03 »
In pratica, se non ho capito male si tratta solo di un problema interno di Joomla che non compromette i contenuti del sito, no? Hai provato a fare un back-up e un ripristino per vedere se ti si ripresenta il problema?
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline elyely

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2010, 12:39:01 »
ora nella visualizzazione  delle voci menu vedo questo problema

Warning: Parameter 4 to JHTMLMenu::treerecurse() expected to be a reference, value given in /home/blackfer/public_html/libraries/joomla/html/html.php on line 87

Warning: array_slice() expects parameter 1 to be array, null given in /home/blackfer/public_html/administrator/components/com_menus/models/list.php on line 143

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/blackfer/public_html/administrator/components/com_menus/models/list.php on line 147

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/blackfer/public_html/administrator/components/com_menus/views/list/tmpl/default.php on line 69

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/blackfer/public_html/administrator/components/com_menus/views/list/view.php on line 65

Web Design Bolzano Kreatif