volevo inserire una tabella di un foglio excel in un articolo,ho avuto un pò di problemi sinceramente.
Caricando la tabella direttamente dal foglio di calcolo con copia incolla mi da un errore nella visualizzazione della pagina ,le tabelle si visualizzano nella pagina, ma l'errore mi impedisce di salvare il tutto.Ho provato a copiare la tabella in un foglio di word ed inserirlo con l'icona copia da word, ed ho il problema che uno degli script della pagina sta rallentando l'esecuzione del web browser se si continua l'esecuzione il computer potrebbe non rispondere e chiede di interronpere lo script.Ho provato a tirar dentro la tabella avendo salvato il tutto in html e in xlm e anche in questo caso lo stesso problema di script.l'unico modo è stato quello di convertire la tabella in testo ed inserirla,ma perdendo la formattazione perdo tutti i riferimenti della tabella e di conseguenza una visuale sul sito tuttaltro che ottimale.Ho pensato allora di inserire la tabella convertita in testo e poi creare una tabella sopra il testo,ma sinceramente non ci sono riuscito.Se qualcuno mi può indirizzare ed aiutare ringrazio anticipatamente.