Back to top

Autore Topic: Creare una slideshow tipo quella di joomla.it in "Template"  (Letto 3691 volte)

Offline Skulblaka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
vorrei crerae una cosa tipo quella nella sezione "Templates" di joomla,non proprio così xD (anche perchè non ci riuscirei) ma una roba del genere quando uno entra voglio che veda tipo quello che c'è inTemplate ovvero una piccola slideshow dove ci sono le frecce per andare avanti e se clicchi per scaricare voglio che l'immagine si giri per poi accedere al download

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Creare una slideshow tipo quella di joomla.it in "Template"
« Risposta #1 il: 22 Set 2010, 18:36:17 »
ciao Skulblaka,
prova con la skin Tiltviewer, poi attivi dai parametri il download.
Metti le immagini in images/oziogallery2  ed i relativi file in images/oziodownload

i nomi delle immagini non devono contenere spazi vuoti o caratteri speciali e devono essere identici ai nomi dei file da scaricare .zip
Per esempio se hai l'immagine  pippo.jpg  il file che sarà scaricato da quell'immagine deve essere pippo.zip

Offline Skulblaka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Set 2010, 16:35:56 »
ciao Skulblaka,
prova con la skin Tiltviewer, poi attivi dai parametri il download.
Metti le immagini in images/oziogallery2  ed i relativi file in images/oziodownload

i nomi delle immagini non devono contenere spazi vuoti o caratteri speciali e devono essere identici ai nomi dei file da scaricare .zip
Per esempio se hai l'immagine  pippo.jpg  il file che sarà scaricato da quell'immagine deve essere pippo.zip
Ciao scusa io ho inserito 2 immagini x prova ma appena vado nella sezione non vedo nente

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Set 2010, 16:44:30 »
in che sezione vai?
Ricordati di mettere sempre il link alla pagina del tuo sito per la quale stai chiedendo aiuto, così possiamo verificare.

Offline Skulblaka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Set 2010, 19:18:37 »
in che sezione vai?
Ricordati di mettere sempre il link alla pagina del tuo sito per la quale stai chiedendo aiuto, così possiamo verificare.
se vuoi ora lo attivo nella voce di menu per farti vedere
http://www.pspstation.altervista.org/index.php?option=com_oziogallery2&view=01tilt3d&Itemid=97

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Set 2010, 19:20:40 »
credo sia un problema del tuo hosting

Offline Skulblaka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Set 2010, 19:25:41 »
dici??? ineffetti altervista era per iniziare domani o dopo dovrei prendere l'host su sgaragnao... dici che poi funzia?
credo sia un problema del tuo hosting
ultima cosa mi potresti linkare una guida alla configurazione e all'uso di ozio così mi preparo

Web Design Bolzano Kreatif