Back to top

Autore Topic: Domini parked domain addons domain reindirizza ma anche indicizzato su google?  (Letto 2220 volte)

Offline 531864

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

allora, la società hosting che uso distingue parked da addons domains.

Io vorrei che un dominio A vada a reindirizzare ad un sito hosting + dominio B.

A sarà quindi un parked domains? o un addons? non capico bene.. mi dicono addons ma nn ne sono sicuro..
Ne sapete qualcosa per caso?
Cmq arrivo alla domanda: che sia parked o addons deve reindirizzare al sito B. Ora perà vorrei che A potesse salire in classifica nella pagina di ricerca google.
Ma mi domando: per farlo dovrò indicizzare il dominio su google? B lo ho indicizzato con il modulo joomla google tracking module.. per il dominio come faccio?

Google fornisce anhe lo script al limite...

Grazie a tutti

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Cosa intende il tou host per addons domain lo sanno solo loro. Penso di riferiscano a un dominio con vita a se stante che puoi reindirizzare ad un altro avendo totale gestione dei dns.

Un dominio parkeggiato posso dire con certezza si tratta di un sito ancora in fase embrionale che puoi utilizzare o per un redirect ad un sito esistente (il dominio in se non verrà indicizzato, ma spingerà in serp il sito di destinazione per le key del nome a domnio parking), o un dominio morto (cioè inesistente per il mondo interno tranne che per te che lo paghi e per il tuo host che vuole i soldini annualmente), o un dominio che sfrutti per inserire annuncio pubblicitari (tipo Sedo o simili).

Come hai letto, differenze sostanziali non ve ne sono... poi dipende da cosa ti concede l'host nella gestione del nome a dominio... la differenza sta in questo. Nei casi precedenti il dominio non ha ragion d'essere indicizzato in quanto non è utile a nessuno avere in serp siti del genere.

Cosa intendi per script di google? forse la possibilità di utilizzare adsense per i domini?

Non si tratta dunque di uno script, ma di una modifica ai dns che permettono a ADS di GG di inserire gli annunci nei domini che ancora non sono siti. In questo caso anche quelli di google sostengono l'inutilità di inserire annunci in un dominio che non è mai stato un sito in quanto non avrà visite.

L'unica condizione che può portare qualche vantaggio sta solo se questo dominio ha un nome che ha qualche possibilità di essere digitato nella barra degli indirizzi del browser ( ad esempio: faceook.com o titter.com o pilelli.it o oomla.it). Oppure un dominio che esisteva e che ancora ha visite perchè qualcuno lo ha nei preferiti o nel web c'è qualche link diretto ( è vietato da GG fare link bulding sui domini in parking che utilizzano adsense) inserito quando il sito era attivo ed indicizzato.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif