Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Recuperare mod_custom  (Letto 2384 volte)

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Recuperare mod_custom
« il: 22 Set 2010, 23:38:52 »
Ciao tutti, ho distrattamento eliminato mod_custom e di conseguenza tutti i moduli personalizzati creati li ho persi. Inoltre, penso ne sia la conseguenza, quando provo a creare un nuovo modulo personalizzato non ritrovo più la funzione tra quelle proposte. Come posso recuperare il modulo per creare HTML personalizzati?

Grazie
« Ultima modifica: 23 Set 2010, 09:12:22 da Celebrindal »

mau_develop

• Visitatore
Re:Recuperare mod_custom
« Risposta #1 il: 22 Set 2010, 23:42:11 »
un modulo ha anche una riga nel db tabella modules

M.

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Set 2010, 23:47:09 »
un modulo ha anche una riga nel db tabella modules

M.

Scusami ma non ho capito quello che vujoi dire, nel senso che devo fare nel db tabellas modules? Non sono praticissimo ........ 

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Set 2010, 23:53:38 »
Ciao
Devi copiare la tabella da un altro database joomla funzionante e stessa versione, il modulo lo copi da una nuova installazione e lo trasferisci nella cartella modules, non è necessario essere praticissimi, solo un pochino pochino pratici, nessuno lo può fare al tuo posto.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 22 Set 2010, 23:55:27 »
alternativa:

prova a fare così:

unzippi un pacchetto 1.5.20

prendi i file contenuti nella cartella mod_custom e crei uno zip, se prendi la cartella ti crea una cartella zippata con una cartella dentro e non ti si installa..

prova ad installarlo

..mmhh mi sa che non c'è in una installazione originale... o io l'ho eliminata..volevo passarti la query..

ma nn capisco come tu faccia da li a recuperare tutti i moduli custom... dovrai rifare..

« Ultima modifica: 22 Set 2010, 23:57:10 da mau_develop »

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Set 2010, 00:00:28 »
La mia versione è la 1.5.9 funziona ugualmente questa operazione? Cmq dovrei avere la versione 1.5.9 proverò come dici altrimenti provo a ritrovare quella. In pratica non devo ricopiare il modulo nella cartella del mio sito ma fare una installazione, giusto?

Grazie a tutti voi ch emi avete risposto.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Set 2010, 00:06:25 »
Il modulo custom è presente anche nella cartella administrator, e non ha voci nella tabella jos_modules, quindi basta copiarli  nella cartella modules e administrator/modules i rispettivi da una nuova installazione, a questo punto ti consiglio però di fare subito un aggiornamento alla 1.5.20 e poi se i moduli mancano ancora sovrascrivi tutta una nuova cartella di installazione 1.5.20 senza le cartelle install e template.

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:Recuperare mod_custom
« Risposta #7 il: 23 Set 2010, 09:11:32 »
Risolto, grazie. Alla fine ho aggiornato alla vesione 1.5.20 e il modulo è presente.

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif