Back to top

Autore Topic: Italiano in locale, inglese sull'host..[RISOLTO]  (Letto 1116 volte)

Offline luigi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Italiano in locale, inglese sull'host..[RISOLTO]
« il: 23 Set 2010, 08:43:40 »
Ho installato un modulo di informazioni visitatori ma mi è successa una cosa strana:
Il modulo si chiama mod_vvisit_counter. Mentre in locale le informazioni sono scritte in italiano (Utenti connessi, Visitatori) in remoto le scritte sono in inglese (guests, members ). Come mai? chi puo darmi una spiegazione?

Ciao e Grazie
« Ultima modifica: 27 Set 2010, 18:39:54 da luigi »

Offline luigi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Italiano in locale, inglese sull'host..
« Risposta #1 il: 23 Set 2010, 11:13:15 »
Se neanche voi vi spiegate il motivo, accetterei anche un consiglio su qualche altro modulo da installare. Qualcosa che mi dia le stesse informazioni sugli utenti on line, totale utenti, utnti registrati, ecc..

Grazie

Offline dawez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Italiano in locale, inglese sull'host..
« Risposta #2 il: 23 Set 2010, 15:39:12 »
Mi viene in mente di controllare il php.ini in locale e remoto. Magari in locale imposti locale in italiano e in remoto no.

Oppure controlla l'estensione o modulo che sia e controlla il file .xml che l'accompagna. DI solito quello di occupa di gestire i file di localizzazione.

Controlla anche se il modulo e' configurato correttamente in remoto.

Offline luigi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Italiano in locale, inglese sull'host..[RISOLTO]
« Risposta #3 il: 27 Set 2010, 18:36:18 »
Ho risolto,
il componente ha installato solo la lingua inglese... e allora perche in locale le parole venivano tradotte?
Perche in locale era pubblicato il modulo "Chi è on line", quindi "mod_vvisit_counter" utilizzava "it-IT.mod_whosonline.ini" per la traduzione..
Allora ho aggiunto manualmente le parole da tradurre nel file "en-GB.com_vvisit_counter.ini" con le traduzioni in italiano e tutto si è risolto..
Ciao e grazie.

Web Design Bolzano Kreatif