Back to top

Autore Topic: PROBLEMA INSTALLAZIONE KUNENA!!!AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!  (Letto 2296 volte)

Offline mmitola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi è da 2 giorni che cerco di installare prima fireboard,poi kunena ma mi compare sempre lo stesso errore....

componente Installa: DB function failed with error number 2006
MySQL server has gone away SQL=INSERT INTO jos_components VALUES( 0, 'Kunena Forum', 'option=com_kunena', 0, 0, 'option=com_kunena', 'Kunena Forum', 'com_kunena', 0, 'js/ThemeOffice/component.png', 0, '', 1 )
SQL =
INSERT INTO jos_components VALUES( 0, 'Kunena Forum', 'option=com_kunena', 0, 0, 'option=com_kunena', 'Kunena Forum', 'com_kunena', 0, 'js/ThemeOffice/component.png', 0, '', 1 )Non è possibile copiare il file selezionato.
JInstaller::install: Capia file fallita: /membri/capogiprova/tmp/install_4c9b1c116b673/manifest.xml a /membri/capogiprova/administrator/components/com_kunena/manifest.xml
componente Installa: Impossibile copiare il file di installazione
Error Loading ModulesMySQL server has gone away SQL=SELECT id, title, module, position, content, showtitle, control, params FROM jos_modules AS m LEFT JOIN jos_modules_menu AS mm ON mm.moduleid = m.id WHERE m.published = 1 AND m.access <= 2 AND m.client_id = 1 ORDER BY position, ordering

Come posso fare?!!!AIUTATEMI!!!!

Offline mmitola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA INSTALLAZIONE KUNENA!!!AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
« Risposta #1 il: 23 Set 2010, 11:33:16 »
Ho risolto,GRAZIE!!!!

Offline mmitola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2010, 19:46:42 »
RAGAZZI NON HO ANCORA RISOLTO,QUINDI SE AVETE CONSIGLI DA DARMI VI PREGO DI AIUTARMI PERCHE' QUEL PROBLEMA MI RIMANE SEMPRE...
GRAZIE!

ps: mi scuso con gli amministratori del forum x l'altro topic aperto!!!anche se devo dire che si sn apprestati x dirmi di non aprirne tanti e non creare confusione, ma non si sn adoperati x darmi una soluzione!!!!

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2010, 20:23:57 »
a) usa il minuscolo. Non è il caso di urlare.

b) la polemica è vana: qui siamo volontari magari non siamo in grado di aiutarti

c) se provi a googlare
Citazione
DB function failed with error number 2006 kunena
trovi la soluzione
Citazione
http://www.kunena.com/forum/16-archive-installation/4116-solved-installation-error-component-install-db-function-failed-with-error-number-2006

Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Set 2010, 21:04:24 »
Ciao mmitola,
Citazione
ps: mi scuso con gli amministratori del forum x l'altro topic aperto!!!anche se devo dire che si sn apprestati x dirmi di non aprirne tanti e non creare confusione, ma non si sn adoperati x darmi una soluzione!!!!
Come ti è stato già detto, non è che si ha sempre la soluzione, comunque questo mio messaggio è solo per chiarirti che i moderatori hanno il compito di tenere in ordine il forum, non certo di rispondere alle centinaia di quesiti che ogni giorno vengono postati.
Poi, naturalmente lo fanno ma a volte bisogna portare un po' di pazienza e metterci del proprio  ;)
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif