Back to top

Autore Topic: Impossibile attivare seo url sul hosting T..st?  (Letto 1386 volte)

Offline Circusmilano.com

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impossibile attivare seo url sul hosting T..st?
« il: 23 Set 2010, 11:34:50 »
Evito di citare il nome del hosting, ma ho provato in mille modi, scrivendo a loro e facendo prove su prove (risultato sempre il sito in off) a poter inserire al pieno la funzione seo base di joomla.

Ho modificato il file htaccess come letto su alcuni forum, ho fatto mille prove ma inutile.

Posso attivare solo dal pannello di configurazione il primo e il terzo bottone (pannello configurazione joomla) e modficare .htaccess...

Ma appena modifico il secondo dove appunto permette di avere url pulite mi va in errore.

Il sito in questione e www.luixlui.com

Ho provato inserendo i famoso simbolino davanti, ho provato a inserire un comando nuovo ma niente di niente

Nessuno ha attive le funzioni seo perfette su hosting to...st ? RIesce a inserire un file access? insomma sto diventando matto.... help

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Impossibile attivare seo url sul hosting T..st?
« Risposta #1 il: 23 Set 2010, 11:47:45 »
Server Windows? hai hai hai!!!
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Circusmilano.com

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Set 2010, 12:00:13 »
no no no ... e server linux ....... in teoria non credo sia un problema ho hosting  +++  .... ma e linux ne sono sicuro
« Ultima modifica: 23 Set 2010, 12:07:06 da taolo »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Set 2010, 12:09:20 »
Visto che scrivi "letto su altri forum", prova a dare un occhiata nella discussione in rilievo in questa sezione. E' possibile che trovi l'illuminazione.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline kiuz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Set 2010, 15:52:10 »
Evito di citare il nome del hosting, ma ho provato in mille modi, scrivendo a loro e facendo prove su prove (risultato sempre il sito in off) a poter inserire al pieno la funzione seo base di joomla.

Ho modificato il file htaccess come letto su alcuni forum, ho fatto mille prove ma inutile.

Posso attivare solo dal pannello di configurazione il primo e il terzo bottone (pannello configurazione joomla) e modficare .htaccess...

Ma appena modifico il secondo dove appunto permette di avere url pulite mi va in errore.

Il sito in questione e www.luixlui.com

Ho provato inserendo i famoso simbolino davanti, ho provato a inserire un comando nuovo ma niente di niente

Nessuno ha attive le funzioni seo perfette su hosting to...st ? RIesce a inserire un file access? insomma sto diventando matto.... help

l'hosting fornisce accesso al modulo cURL o clean url?
Slice2Theme è un servizio innovativo per la conversione di "Design" in markup HTML e/o temi. Vieni a trovarci per avere maggiori informazioni!

Web Design Bolzano Kreatif