Back to top

Autore Topic: Problemi con la data  (Letto 1973 volte)

Offline maxlupic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con la data
« il: 19 Ott 2005, 13:16:28 »
Non so se questo è il posto giusto, scusatemi in anticipo se ho sbagliato. Cmq ho problemi con la data. Praticamente i giorni con l'ultima lettera accentata (lunedì, martedì...) vengono mozzati e esce un carattere cinese (credo). Ho installato l'ultima versione di Joomla. Inserisco anche il link al sito che per ora è in costruzione e prova http://lnx.forzapenne.it

Offline Nadine

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemi con la data
« Risposta #1 il: 19 Ott 2005, 13:21:20 »
Non ti so' aiutare, però il sito mi piace!  ;D ( il template solo, credo.. c'è in questo momento...)...

Scusa, ma... quell'indirizzo in inx.... l'ahi stabilito tu, o è il link prewies di default...  ::)

Mi sa che forse mi dovrei comprare qualche libro...  ???

Offline maxlupic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2005, 13:26:13 »
Non vorrei spostare l'attenzione dalla domanda iniziale. Quindi brevemente lnx è semplicemente l'indirizzo ad un serve r linux. Ciao

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2005, 13:31:06 »

Offline maxlupic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2005, 13:45:24 »
Grazie mille alexred, ho fatto come hai detto tu e il risultato è quello desiderato. Magari era più carino che comparisse il giorno a lettere ma questa è cmq una buona soluzione. Grazie soprattutto per la velocità nella risposta, sto testando Joomla e quasi ripensavo a mambo, a questo punto rimango così.

Web Design Bolzano Kreatif