Back to top

Autore Topic: Aiuto per template  (Letto 2503 volte)

Offline l.passeri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto per template
« il: 23 Set 2010, 12:39:53 »
Salve a tutti chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma come potete vedere questo è il mio primo post.. approfitto per presentarmi piacere sono Luca un utente che da qualche giorno si è avvicinato al progetto Joomla; apro questo post per chiedere un aiuto a voi utenti esperti circa la realizzazione di un sito per un agriturismo, ho aperto il post in questa sezione in quanto pensavo di partire con un template e riadattarlo a quello che mi serve... ecco il problema è proprio quà: chi mi sa indicare un buon template per questo genere di sito? Cerco un template sobrio con colori pastello che rimandino alla natura o a qualcosa di simile...

Grazie a tutti !!!!

;) ;)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per template
« Risposta #1 il: 24 Set 2010, 01:00:55 »
Ciao Luca,
qui su joomla.it sono censiti più di un migliaio di templates e se fai una googolata ne trovi a decine di migliaia di templates per joomla.
Il consiglio che posso darti è quello di armarti di mota pazienza e guardarti i vari templates per vedere quello che ti soddisfa di più.
D'altronde meglio di te nessuno conosce i tuoi gusti e le linee guida del tuo progetto.
quando si parla di templates è sempre molto difficile dare un cosniglio preciso in quanto c'è da fare i conti con i gusti personali di ognuno di noi.
Un saluto e buona permanenza sul forum.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif