Back to top

Autore Topic: EDITOR JCE aggiungere colore nel template  (Letto 3342 volte)

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
EDITOR JCE aggiungere colore nel template
« il: 09 Giu 2010, 13:19:40 »
Ciao ragazzi come si fa ad aggiungere colori nel teb "template" dell'editor JCE?

Grazie a tutti

adottauncane

• Visitatore
Re:EDITOR JCE aggiungere colore nel template
« Risposta #1 il: 10 Giu 2010, 01:33:36 »
Ciao Ghinghino,
in Groups - Default (o il gruppo che ti serve) Parametri dell'editor -> Opzioni del plugin -> Colori personalizzati aggiungi es.: #35ebdc

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2010, 18:31:50 »
niente da fare  :( inserisco nel parametro custom color ( 1° PROVA #B0D6E1 | 2° PROVA eg: #B0D6E1  | 3° PROVA #B0D6E1. | 4° PROVA #B0D6E1, ) ma niente da fare mi visualizza nella paletta "Template colors" sempre e solo 1 colore ovvero il #FF0000.  non so più dove sbattere la testa.  che magari sbaglio io ad inserire il codice?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Giu 2010, 18:39:49 »
No, io l'ho inserito così come scritto, senza virgola se uno solo... c'è da dire però che tutti gli altri colori che utilizzo nel template erano già presenti di loro, senza che facessi nulla... Quindi forse dipende dal template che usi... che template usi?

Offline carmat99

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Set 2010, 13:02:53 »
non so più dove sbattere la testa....
L'unica cosa da aggiungere a quanto detto da adottauncane è che per usare il tuo colore CUSTOM quando stai lavorando con JCE clicca sulla A che ti fa scegliere il colore del carattere, poi su more colors e ti comparirà una finestra con la palette dei colori, bene adesso vai sul TAB Template e troverai come ultimo colore quello che hai inserito come detto da adottauncane.
Ciao
 :D ;)

Web Design Bolzano Kreatif