Back to top

Autore Topic: Visione campi extra utenti  (Letto 1207 volte)

Offline pandelo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visione campi extra utenti
« il: 15 Nov 2006, 09:32:13 »
Mi stavo chiedendo se esiste un modulo o un qualcosa che possa venire incontro alle mie esigenze.
Premetto che sono un "neofita" quindi scusatemi in anticipo se utilizzo un linguaggio non coerente  :)

Stò facendo un sito per un nostro club di velisti e mi servirebbe un qualcosa che mostri gli "utenti" di appartenenza al sito (dal menu) e quando ci si clicca sopra si apre una specie di pagina dove c'è la foto del velista e delle informazioni quali l'età , il sesso, il luogo di provenienza e magari altri campi non standard!
E' possibile fare questo con joomla in modo semplice?
Grazie in Anticipo
Marco

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Visione campi extra utenti
« Risposta #1 il: 15 Nov 2006, 09:38:28 »
Mi stavo chiedendo se esiste un modulo o un qualcosa che possa venire incontro alle mie esigenze.
Premetto che sono un "neofita" quindi scusatemi in anticipo se utilizzo un linguaggio non coerente  :)

Stò facendo un sito per un nostro club di velisti e mi servirebbe un qualcosa che mostri gli "utenti" di appartenenza al sito (dal menu) e quando ci si clicca sopra si apre una specie di pagina dove c'è la foto del velista e delle informazioni quali l'età , il sesso, il luogo di provenienza e magari altri campi non standard!
E' possibile fare questo con joomla in modo semplice?
Grazie in Anticipo
Marco

Benvenuto  ;)

Prova con questo
http://download.joomla.it/download/gestione-utenti/community-builder-1.0-stable-italian-language-plugin/details.html

oppure

http://extensions.joomla.org/
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Visione campi extra utenti
« Risposta #2 il: 15 Nov 2006, 09:49:40 »
CB è perfetto per i tuoi scopi ma ti consiglio di caricare la versione aggiornata alla 1.0.1 quella precedente ha un bug di sicurezza.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif