Back to top

Autore Topic: Modificare -------------- per ottenere sezioni e categorie con il .html  (Letto 1037 volte)

Offline dgcreations

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho installato una delle ultime versioni gratuite (beta) di -------------- su un sito Joomla 1.5, visto che sto trasferendo un sito web da una piattaforma proprietaria su Joomla vorrei conservare le identiche URL per evitare di inserire centinaia di redirect 301 nel file .htaccess, ho cercato tra le opzioni del componente ma non  sono riuscito a trovare la soluzione, attualmente le categorie vengono visualizzate come semplici directory quindi:
www.nomesitoweb.net/sezione/

invece vorrei ottenere:

www.nomesitoweb.net/sezione.html

Non sono molto pratico ma chiedo se per evitare di modificare il codice del componente se si puo modificare qualcosa nelle opzioni di url rewrite dei componenti esterni del file .htaccess riportato qui sotto:

########## Begin - 3rd Party SEF Section
############# Use this section if you are using a 3rd party (Non Joomla! core) SEF extension - e.g. OpenSEF, 404_SEF, 404SEFx, SEF Advance, etc
#
RewriteCond %{REQUEST_URI} ^(/Joomla/component/option,com) [NC,OR]       ##optional - see notes##
RewriteCond %{REQUEST_URI} (/|\.htm|\.php|\.html|/[^.]*)$  [NC]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule (.*) index.php
#
########## End - 3rd Party SEF Section

In alternativa se c'è una soluzione modificando il codice da qualche parte.

Buona giornata a tutti.
« Ultima modifica: 24 Set 2010, 18:04:47 da taolo »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Hai citato un componente che riteniamo da tempo commerciale... quindi nessun supporto. Dovresti chiedere al produttore.  :)

Chiudo il topic
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif