Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Installazione Ok ma non mi fa loggare - AIUTO  (Letto 1224 volte)

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Sono nuovo del mondo joomla e di conseguenza del forum.
Devo fare un sito e pensavo di sfruttare joomla.
Ho comprato il dominio e lo spazio su sgaragnao con server linux poi ho scaricato Joomla_1_5_20_ita-Stable.zip e seguito la procedura di installazione che mi sembra sia andata a buon fine. In fine ho cancellato la cartella installation e sono passato al log in di amministrazione
ho inserito l'utente admin e la password inserita durante l'installazione ma non si logga. La cosa strana è che se inserisco volontariamente una PSW errata me lo segnala mentre se uso quella corretta mi ripropone solo la pagina del log-in  in bianco ma senza errori e senza farmi entrare nel pannello di controllo.
Ho provato a rifare tutta la procedura per due volte cancellando tutto via ftp ma non cambia nulla. Ho provato anche la procedura per recuperare la PSW andando nel database ma anche con admin admin non entra!
Cosa posso fare? Grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione Ok ma non mi fa loggare - AIUTO
« Risposta #1 il: 25 Set 2010, 16:13:02 »
benvenuto nel forum di joomla.it  iljap,
non uso quell'hosting ma controllerei la versione del php.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Set 2010, 20:19:24 »
Ciao, eccomi... avevo già verificato la versione del php e leggendo nelle varie guide avevo quella giusta oggi dopo varie inca**ature e milioni di prove ho provato a scaricare il file Joomla_1.5.20_ita-Stable.tgz scompattare ed usare quello e tutto è filato liscio! Non so da cosa cosa possa essere dovuto!

Ora non mi resta che trovare un bel template ed iniziare ad imparare a gestire il sito!

Grazie

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Set 2010, 21:07:26 »
inserisci [RISOLTO] niel tiutolo del post per cortesia
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif