Allora premetto che la spiegazione non è molto facile, quindi la mia non era affatto un'accusa, più che altro era una puntualizzazione, dovuta al fatto di non aver capito subito il senso della frase. detto ciò, ho cercato di sviluppare la cosa in questo modo:
Load module position è la text-box che serve ad indicare qual'è il modulo che volete inserire all'interno del pannello scorrevole appena installato. Affinché il modulo da voi scelto sia visibile nel pannello scorrevole, è necessario che esso (il modulo scelto) sia assegnato ad una posizione fittizia e dai voi inventata (ad es. provamodulohtml). Dopo di che andrete a scrivere tale posizione all'interno di Load module position, e così facendo il pannello scorrevole visualizzerà il modulo da voi desiderato.
inutile dire che se vuoi puoi modificarla o svilupparla in altro modo, o lasciarla per come l'hai scritta tu, come detto la mia non voleva/vuole essere un'accusa.
Tornando al modulo, come detto, l'ho installato e funziona perfettamente, peccato che quando scorri la pagina non ti segue ma resta fisso. sarebbe utile anche l'opzione per renderlo visibile solo a determinate categorie di utenti, ma suppongo che ora mi sto allargando troppo XD
Grazie ancora