Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema visualizzazione homepage  (Letto 986 volte)

Offline justintime

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema visualizzazione homepage
« il: 27 Set 2010, 14:26:49 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e spero di non fare errori su dove postare ecc..., se lo faccio chiedo scusa in anticipo e accetterò suggerimenti...!
Il mio problema è questo, il sito che gestisco da pochi giorni, non creato da me, fino a ieri sera funzionava benissimo, poi improvvisamente accedendo alla homepage si visualizza solo una pagina bianca senza errori...prima di questo non ho installato ne componenti ne plugin ne altro. Ora ho letto un pò in giro di problemi simili, ma non sono riuscito a risolvere...premetto subito che nella root non c'è nessun file index.html e che nella configurazione seo è tutto impostato a no.
Il sito in questione è www.loradelludace.com
Ditemi per favore cos'altro vi serve sapere...

Grazie
« Ultima modifica: 27 Set 2010, 16:20:16 da justintime »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione homepage
« Risposta #1 il: 27 Set 2010, 14:46:22 »
Ciao justintime benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Il problema si prsenta solo se clicchi sul menu home, quindi prova a reimpostare la sezionedei contenuti  su questo menu.

Offline justintime

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2010, 14:57:45 »
Ciao Ramses, grazie della velocità, io ho provato a reimpostare la sezione sulla home, ma continua a dare lo stesso problema. Adesso ho anche reimpostato la home come predefinita (poichè prima avevo messo un'altra voce di menu come predefinita per vedere se le altre pagine venivano visualizzate), ma niente...è rimasto tutto come prima ma la home non si vede...

Offline justintime

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2010, 15:08:53 »
Cambiando sezione funziona, quindi il problema è sulla quella sezione specifica, ma non capisco perchè...cosa può essere successo?

Offline justintime

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Set 2010, 16:19:32 »
Risolto, dopo milioni di tentativi è saltato fuori un qualche errore su una immagine di un articolo che comprometteva la visualizzazione dell'intera categoria/sezione e di conseguenza della home....grazie cmq!!!

Web Design Bolzano Kreatif