Back to top

Autore Topic: Problmea con Chronoforms  (Letto 1909 volte)

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problmea con Chronoforms
« il: 28 Set 2010, 11:51:33 »
Salve sto cercando di utilizzare Chronoforms lo sto facendo seguendo una guida del forum al riguardo, putroppo però mi da un errore
is NOT Validated, No limited features but for a small fee you get link free forms and help us continue the development and support
ho letto il topic presente nel forum in cui si parlava di questa situazione, quando ho provato ad aggiungere una mia rispsota è uscito il messaggio che era consigliato di aprire un nuovo topic.
Il sito è in fase di test ma è online, la path è in un sottodominio così da poterci lavorare online "senza visualizzare e "disturbare" nulla per quello che riguarda il sito.
Quindi non posso modificare le versioni di php anche se mi sembra strano che il problema sia quello visto che uso la vers. 1.5.18 di joomla e sono su un hosting (a pagamento ma molto economico) sul quale questi problemi non sembrava ci fossero in quanto è molto attento a joomla...
Cosa posso fare, senza dover aspettare la vers 1.6 e continuando a lavorarci da subito?
il veccchio topic è
http://forum.joomla.it/index.php?topic=87280.0

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problmea con Chronoforms
« Risposta #1 il: 28 Set 2010, 12:45:13 »
in realta non e' un errore.
semplicemente ti dice che "non e' validato" ma che per una piccola sottoscrizione puoi validarlo. ora, non ricordo tutto alla perfezione ma se nn sbaglio non ci sono limitazioni sull'utilizzo salvo dover mantenere il powered by chronoform (e mi sembra il minimo ;) )

usalo, non dovresti aver alcun problema.

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2010, 15:46:06 »
Ti spiego dove ho problemi.
Io vorrei utilizzarlo per gestire delle schede di vini, quindi dovrei fargli importare un file che contiene l'elenco, è un csv.
Inoltre ho creato un form per inserire le schede (le nuove che verranno create in seguito)
Mentre il form sembra funzionare ossia mi presenta una pagina, in cui posso inserire le informazioni per popolare la tabella, ma non capisco come alla fine aggiungere la scheda creata, ossia non c'è un tasto aggiungi la scheda creata.
Per caso consoci qualche tutorial?
Grazie

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2010, 15:52:57 »
Ciao, mi è sembrato di capire che ti serva una pagina di riepilogo per le informazioni che vengono inserite dall'utente. Questo è il link per il form multipage dove alla fine ce una pagina di riepilogo. http://www.joomla.it/articoli-della-community/3836-from-multi-page-con-chronoforms-1.html
Spero di essere stato d'aiuto. Ciao Andrea

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Set 2010, 22:18:16 »
sposto nella sezione più idonea...
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Set 2010, 22:30:49 »
Ti spiego dove ho problemi.
Io vorrei utilizzarlo per gestire delle schede di vini, quindi dovrei fargli importare un file che contiene l'elenco, è un csv.
Inoltre ho creato un form per inserire le schede (le nuove che verranno create in seguito)
Mentre il form sembra funzionare ossia mi presenta una pagina, in cui posso inserire le informazioni per popolare la tabella, ma non capisco come alla fine aggiungere la scheda creata, ossia non c'è un tasto aggiungi la scheda creata.
Per caso consoci qualche tutorial?
Grazie

I problemi nella citazione, che mi sembra sono rimasti aperti, sono stati posti e si stanno sviluppando in quest'altro post

http://forum.joomla.it/index.php/topic,113797.msg506348.html#new
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif