Back to top

Autore Topic: Aggiunta voce al menu admin  (Letto 2341 volte)

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiunta voce al menu admin
« il: 28 Set 2010, 13:48:44 »
Ciao a tutti, avrei una richiesta particolare, se qualcuno gentilmente mi sa dire come posso fare per aggiungere una voce nel menu parte amministrazione nella barra dove c'è strumenti estensioni aiuto, bene volevo aggiungere una voce anche sotto il submenu aiuto. é possibile? grazie a tutti ciao.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiunta voce al menu admin
« Risposta #1 il: 28 Set 2010, 14:18:29 »
Non vedo quale sia l'utilità, in ogni caso, sicuramente è fattibile agendo sul core di joomla, modifiche che probabilmente andrai a perdere al primo aggiornamento.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2010, 14:25:34 »
intanto grazie della risposta. l'utilità sta nel fatto che vorrei aggiungere una voce mia di una guida. ma agendo nel cuore di joomla in che file devo agire? grazie ciao.

Non vedo quale sia l'utilità, in ogni caso, sicuramente è fattibile agendo sul core di joomla, modifiche che probabilmente andrai a perdere al primo aggiornamento.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2010, 16:28:16 »
come ha detto ramses_2th è meglio non toccare il core di joomla!
il link lo potresti mettere in un modulo html personalizzato da inserire nel pannello di controllo

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Set 2010, 05:40:34 »
ok grazie ho capito ma volevo proprio mettere vicino help joomla mettere una guida mia. ma se mi consigliate che è meglio lasciare stare vi ascolta grazie a tutti comunque gentilissimi ciao.

come ha detto ramses_2th è meglio non toccare il core di joomla!
il link lo potresti mettere in un modulo html personalizzato da inserire nel pannello di controllo

Web Design Bolzano Kreatif