Back to top

Autore Topic: Inserire una pagina vuota in una voce di un menų  (Letto 3359 volte)

Offline enne21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire una pagina vuota in una voce di un menų
« il: 28 Set 2010, 17:35:47 »
Salve, ho una voce di un menų (SERVIZI) che punta ad una galleria fatta con il modulo MiniFrontpage inserita nella posizione breadcrumb del mio template(quando clicco su una miniatura mi apre un'altra pagina che mi mostra il contenuto della miniatura).
Il problema č che non trovo il modo di non assegnare nessuna voce al menu  e quindi mi visualizza oltre alla galleria anche quello che assegno a questa voce( per esempio cerca, articolo, ec....).
C'č un modo per supera quest'ostacolo??

Grazie

EDIT: se associo alla voce menų un articolo vuoto, il risultato č ok, ma se poi clicco sulla miniatura mi apre il contenuto direttamente in questa pagina e non in un'altra come voglio....
Idee??
« Ultima modifica: 28 Set 2010, 18:21:56 da enne21 »

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Inserire una pagina vuota in una voce di un menų
« Risposta #1 il: 28 Set 2010, 20:22:05 »
Hola

Non l´ho capito molto bene, ma potresti fare un template nuovo con la (le) posizioni che ti interessano, che ti permetta nascondere il componente, per questo dovresti modificare i params in templateDetails.xml e params.ini
Dopodichč crei una nuova categoria e articoli (in bianco) nel content e assegni template e item di menu a questi articoli
web design, web mobile

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2010, 20:33:45 »
Forse se metti un link al sito possiamo capire meglio.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline enne21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2010, 16:53:41 »
Ancora il sito non č pubblicato ci sto lavorando in locale....

Allego immagine pagina

Allora questo č la pagina del menu servizi contenente una galleria articoli in posizione breadcrumb, io voglio che in questa pagina ci sia solo questa, ma nel menu Servizi  devo per forza scegliere una voce tra quelle elencate (articolo, categoria, cerca ,link, wrapper,ec..) cosė facendo in questa pagina non ho solo la galleria ma anche uno di questi componenti.... se provo ad assegnare al menų servizi un articolo vuoto poi quando clicco nella miniatura l'articolo mi si apre nella stessa pagina e non in un'altra come vorrei....

x  Npaquito:
Cosa dovrei modificare nel file templateDetails.xml?? (il file params.ini č vuoto invece...)

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Set 2010, 17:46:50 »
Hola

Params.ini, scrivi:
showComponent=1

nel templateDetails.xml tra i tag <params> e </params> scrivi:
    <param name="showComponent" type="radio" default="1" label="Show Component" description="Show/Hide the component output">
    <option value="0">No</option>
    <option value="1">Yes</option>

adesso nei parametri del template hai dei bottoni per showare  :D :D o no il componente
« Ultima modifica: 29 Set 2010, 17:49:23 da Npaquito »
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif