Back to top

Autore Topic: Differente visualizzazione template tra explorer e firefox.  (Letto 2544 volte)

Offline marcad10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sono un neofito di Jommla e ho costruito un sito che in firefox viene visualizzato correttamente, mentre in explorer alcune parti risultano centrate anzichè allineate a sinistra. Qualcuno mi può aiutare ?
Il sito è http://maddom.altervista.org

Offline misterxxi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Differente visualizzazione template tra explorer e firefox.
« Risposta #1 il: 15 Nov 2006, 18:28:30 »
Ho dato uno sguardo veloce.
Il problema è nel css. A prima vista non sono riuscito a capire esattamanete dove sia il problema. Diciamo che la cosa più bruttina da vedere sono i contenuti dei moduli centrati (Documenti e sondaggi).
Per ovviare a questo dovresti modificare il file template_css.css
(Si trova nella cartella templates/ress_crown/css/template_css.css) ed inserire in fondo al file questo
Codice: [Seleziona]
div.module {
  text-align: left;
}
Dovrebbe risolvere almeno il discorso dei moduli i titoletti al limite stanno bene anche centrati.
Se non hai molta esperienza fai prima una copia. Nel caso ripristina l'originale.
Ciao

Offline marcad10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2006, 19:17:30 »
Ti ringrazio misterxxi,
in effetti ho risolto il problema dei moduli, ma mi resta quello delle sezioni, e poi sai qual'è la cosa strana? In locale va tutto perfettamente bene.
Boh!

Offline marcad10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Nov 2006, 21:23:40 »
Caro misterxxi,
ho finalmente risolto il problema; bastava inserire un text align left nel punto giusto del Css et voilà...
Comunque grazie!

Web Design Bolzano Kreatif