Back to top

Autore Topic: Azzerare contatore visite articoli  (Letto 3174 volte)

Offline bertafede

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Azzerare contatore visite articoli
« il: 29 Set 2010, 00:59:03 »
Salve a tutti,

utilizzo Joomla 1.5 e volevo sapere come si fa ad azzerare il contatore delle visite di tutti gli articoli in Joomla?
Ho visto che lo si può fare singolarmente per ogni articolo, ma se volessi azzerare le visite su tutti gli articoli con un'unica operazione?

Grazie

Federico

Offline danilo61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Azzerare contatore visite articoli
« Risposta #1 il: 27 Nov 2010, 05:38:27 »
Io ci sono riuscito con un piccolo statagemma molto elementare senza mettere mani al db ;
ho agito sul modulo "statistiche" nella voce"contatore"...mi spiego con un esempio:
In un momento "x"  il contatore mi segna 1750 visite totali e decido di azzerarlo...entrando in "gestione moduli" mi apro il modulo in questione "statistiche" e  alla voce contatore imposto un numero negativo che mi fa azzerare il tutto ..nel caso dell'esempio -1750....il tutto ripartira' da "0".Se fra un anno voglio riazzerarlo e il contatore mi segnera' 2000, rifaro' la stessa operazione aggiungendo al numero negativo gia' impostato il 2000 attuale sempre in negativo(-2000) quindi nell'esempio -3750..Certo questo gioco non so fino a che numero lo potro' fare ma per ora mi va bene così.

Web Design Bolzano Kreatif