Caio a tutti... non so se c'è ancora qualcuno delle persone interessate all'argomento che ormai da anni si sta trascinando invano!!
Sto avviando in questi giorni un G.A.S. con la mia associazione e tutti i programmi che ho visto in circolazione, per quanto ben strutturati (almeno alcuni) per certi versi non mi soddisfano mai, perché per quello che mi serve, quello che ha uno manca all'altro e viceversa!!!
Per quello che mi riguarda VirtueMart sarebbe stupendo ma ci sarebbe da riuscire ad adattare alcune funzioni per fargli effettuare quel minimo di roba che gli manca per una gestione di base decente per un G.A.S.
Non so se MWC sia ancora interessato alla cosa, ma se fosse si potrebbe discutere insieme delle possibili modifiche necessarie per risolvere quei punti... io ho una discreta conoscenza dei meccanismi dei gruppi di acquisto e una formazione di base di programmazione (anche se un po' "datate", comunque le basi del meccanismo di programmazione e gestione DB ce l'ho), mentre lui da quello che ho capito è ferrato sulla programmazione in PHP e Joomla ma non è approfondito sulle necessità che potrebbero servire ad un G.A.S.... tra l'altro qui nella mia zona stiamo creando una rete di G.A.S. per cui non sono la sola interessata alla cosa, perché l'idea è di sfruttare un sistema che permetta di gestire in contemporanea più gruppi, e di fondo questa cosa VM già lo potrebbe permettere!! A questo punto spero di avere risposta da MWC o da qualcun altro che possa essere interessato ad organizzare questo discorso!!