CIao ragazzi! sono di fronte ad un serissimo problema! Lunedì vado all'indirizzo del mio bel sito, e al posto di trovare la homepage, mi trovo una pagina dell'hoster in cui mi dice che il mio account è stato disabilitato.

Ovviamente mi era impossbile accedere al backend di joomla così come al pannello di controllo vero e proprio del mio spazio web. Allora mando una mail all'assistenza tecnica del mio provider e ricevo notizia ieri che sono stati costretti a disabilitarmi il dominio in quanto a causa di alcuni buchi di joomla, alcuni malintenzionati stavano cercando di rovinare i loro server!!

e quindi mi chiedono di aggiornarlo alla versione più recente! (vaglielo a spiegare che giù usavo la più recente)
Aiutoooooo!!!!
purtroppo poi in questi giorni non sono neanche a casa e mi risulta impossibile o quasi collegarmi..vabbè..quindi non ho potuto chiedere precisazioni.
Ieri però mi hanno riattivato il dominio e sembrava essere tornato tutto alla normalità.
Oggi scopro che il sito è stato bloccato di nuovo, ma a differenza dell'altra volta non mi hanno disabilitato l'account! Allora ho mandato una richiesta precisa all'assistenza, chiedendomi di specificarmi che tipo di falle ci sono nel mio CMS, in maniera tale di provare (insieme a voi,perchè da solo non riuscirei a fare nulla..ejejehhehe)a tappare questi maledetti buchi!!
Attendo loto notizie,purtroppo solo ora ho potuto mandargli una mail, però nel frettempo volevo sapere se qualcuno ha mai sentito di casi simili!!
CHe sfiga mannagggiaaaa..è un sito di un concorso è ho assolutamente bisogno di tornare visibile..mannaggia..che fare?