Back to top

Autore Topic: variazione tra firefox e i.explorer  (Letto 1657 volte)

Offline Simo46

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
variazione tra firefox e i.explorer
« il: 16 Nov 2006, 00:23:19 »
ciao a tutti, vi chiedo una cosa.
Sto usando per il mio sito di basket il semplicissimo template vam_jblue e non capisco una cosa. Sopra la barra dei menu posta in verticale a sinistra c'è una specie di "rettangolo" grigio che fa scorrere dei testi in flash. L'ho annullato modificando le pagine occorrenti in php e ho messo al suo posto un logo di uno sponsor (fin qui tutto ok). Il problema nasce quando apro il sito in internet explorer che mi vede sia lo sfondo grigio in flash che sopra l'immagine che ho messo io... eppure è disabilitata.
Avete qualche idea?

ciao a tutti,

Simone!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: variazione tra firefox e i.explorer
« Risposta #1 il: 16 Nov 2006, 09:28:35 »
ciao a tutti, vi chiedo una cosa.
Sto usando per il mio sito di basket il semplicissimo template vam_jblue e non capisco una cosa. Sopra la barra dei menu posta in verticale a sinistra c'è una specie di "rettangolo" grigio che fa scorrere dei testi in flash. L'ho annullato modificando le pagine occorrenti in php e ho messo al suo posto un logo di uno sponsor (fin qui tutto ok). Il problema nasce quando apro il sito in internet explorer che mi vede sia lo sfondo grigio in flash che sopra l'immagine che ho messo io... eppure è disabilitata.
Avete qualche idea?

ciao a tutti,

Simone!
Evidentemente non hai tolto i tag di richiamo a flash x explorer!! Il colore sfondo viene dichiarato in questi tag!! Prova ad andare sullo sfondo grigio e cliccare con il tasto destro!! Ottieni le informazioni di flash?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Simo46

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2006, 17:15:10 »
ottengo le solite informazioni:

-save background
-set as ...
-...
-...
-create shortcut
-add to...
-view source
-encoding
-print
-refresh
-properties

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2006, 16:41:23 »
ciao,
prova a postare il codice index.php del tuo template o allegalo così diamo un occhio  ;)
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Web Design Bolzano Kreatif