Back to top

Autore Topic: postare news in Categoria da frontend senza registrazione  (Letto 1839 volte)

Offline wolfff

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, non so se è il posto giusto per la mia domanda.
Sto cercando un modulo/plugin/ecc che permetta gli utenti del sito di creare un nuovo articolo in una apposita categoria-blog senza che debbano registrarsi ma che permetta a me amministratore di abilitare o disabilitare le loro news. Inoltre vorrei che l'editor avesse un controllo anti-spam del tipo che inserisci il codice di verifica, e mi servirebbe dare la possibilità di formattare il testo con almeno i tag minimi: bold, italic, underline, aggiungi link, aggiungi immagine ecc.. Un forum al momento credo che sia troppo per le mie esigenze ma in caso, questo forum per esempio come si chiama? Mi piace.. me ne consigliate uno? Esistono forum senza registrazione? Grazie spero di non aver fatto troppe domande.. ciao

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:postare news in Categoria da frontend senza registrazione
« Risposta #1 il: 02 Ott 2010, 21:58:48 »
Con chronoform puoi creare un form collegato a qualsiasi tabella di joomla e quindi anche a quella dei contenuti (articoli).

Studiando bene il problema potrai anche gestire le sezioni e categorie necessarie per ogni contenuto. E' possibile inserire dei campi tipo textarea con l'uso dell'editor standard di joomla. Quindi ritengo che la cosa sia fattibile. Ripeto occorre però studiare bene il significato ed il ruolo di ciascun campo della tabella contenuti per fare inserimenti coerenti con il funzionamento di Joomla.

Questo forum è fatto con SMC nel piede della pagina trovi il link al sito.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline wolfff

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:postare news in Categoria da frontend senza registrazione
« Risposta #2 il: 03 Ott 2010, 00:40:25 »
Grazie vales. L'ho installato.. domani mi ci metto e me lo studio.

Web Design Bolzano Kreatif