Salve. Ho avuto un sito per qualche mese su un hosting free di netsons ed è andato tutto bene. Ieri ho deciso di comprare un dominio tutto suo e così, vedendo che XXXX aveva buoni prezzi e sapeva il fatto suo, ho preso il dominio da loro. Ho trasferito joomla e i db con estrema facilità ed è andato tutto come volevo... almeno così speravo: ho provato ad installare il componente jfusion ma, mentre uppavo il pacchetto, mi è apparso un messaggio che mi diceva di disattivare il safe mode se si vuole uppare file. Scopro quindi che XXXx ha il safe mode attivato e che, quindi, io non posso uppare file se non via ftp. Ho sentito parlare di patch/plugin e altre robe per aggirare il problema, ma non ho trovato soluzione... persino con l'htaccess non riesco.
La cosa bella è che un amico con dominio acquistato su XXXXX non ha i miei stessi problemi. È una cosa semplcemente assurda. Aggiungo che quando ero sul dominio free non avevo questo problema.
Forse è un po' OT ma, aspettando risposte da XXXXX, volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto.