Back to top

Autore Topic: modulo joomla invio newsletter con ALLEGATI  (Letto 2808 volte)

Offline henry17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo joomla invio newsletter con ALLEGATI
« il: 04 Ott 2010, 01:12:26 »
ciao a tutti, qualcuno di voi mi potrebbe indicare un modulo joomla che mi permetta di inviare newsletter inserendo degli allegati in formato PDF? attualmente uso ccnewsletter, che mi permette di gestire il tutto attraverso joomla, però nn mi risulta sia compresa questa funzionalità e a parte le immagini (inserite direttamente nel corpo della mail) nn posso inviare ai destinatari allegati in PDF, DOC, ecc.
vi ringrazio in anticipo x l'aiuto

p.s. nel mio sito joomla uso il template universatil (http://www.joomlashow.it/template-joomla/free/universatil-template/)

adottauncane

• Visitatore
Re:modulo joomla invio newsletter con ALLEGATI
« Risposta #1 il: 04 Ott 2010, 01:36:24 »
Ciao henry17,
ccnewsletter permette di inserire direttamente nel corpo della news letter un articolo (acajoom sì ad esempio...)? Se sì fai un articolo che abbia il collegamento al file .pdf, lo richiami nella newsletter e la invii...
Se no con acajoom lo puoi fare.

Offline henry17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2010, 11:16:30 »
ciao, ho provato con 'acajoom', sono riuscito ad installarlo correttamente e mi permette di inserire gli allegati nella newsletter, però quando provo a inviarla mi dice 'Could not instantiate mail function'... come posso fare x risolvere il problema?

il fatto è che credo che la funzione mail() sia impostata correttamente, visto che con ccnewsletter invia le mail correttamente...

Offline henry17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2010, 14:22:47 »
scusate se 'uppo' anche questo thread...nessuno sa aiutarmi nel risolvere il problema? ho provato in tutti i modi ma continua a nn funzionare...

Web Design Bolzano Kreatif