Back to top

Autore Topic: Problemone banale  (Letto 673 volte)

Offline Urania

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemone banale
« il: 04 Ott 2010, 10:30:32 »
Ciao, io sono nuovo del programma... il mio problema è il seguente. Sto creando un sito e dal menù principale esso si dirama in diversi articoli. Ora... dentro ad alcuni di codesti articoli VORREI anzi DEVO fare in modo che si aprano delle "sottopagine" che mi rimandino sempre dentro il sito, però. Mi spiego meglio: In articolo di nome "DIDATTICA" c'è una scritta: "LEZIONI INDIVIDUALI", sulla quale vorrei fare un collegamento interno che mi rimandi ad un altro articolo interno al sito. È possibile?  ??? :o
Io ho provato a creare il sottoarticolo ed a fare un collegamento alla scritta con l'URL dell'articolo collegato (ma visto dall'amministrazione) ed il risultato è che quando vado nel sito da esterno il link "LEZIONI INDIVIDUALI" ti rimanda all'amministrazione  :(
Secondo ma sta tutto nel trovare la pagina fatta ma vista da utente esterno ed a quel punto fare un collegamento.
Sapreste aiutarmi?
 :o
Grazie infinite... ;D

mau_develop

• Visitatore
Re:Problemone banale
« Risposta #1 il: 04 Ott 2010, 10:58:46 »
io comincerei seguendo qualche guida del wiki.... pulsante guide in alto.

M.

Offline parp15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemone banale
« Risposta #2 il: 04 Ott 2010, 14:00:28 »
Per avere un link esatto ad un articolo, lo puoi trovare nella gestione dei menù.

Vai in menù poi scegli un menù e apri un link che hai creato.
Nella scheda che si apre, c'è una voce link.
Copia l'indirizzo da li. Con quello nn ti dovresti sbagliare neanche se hai attivato il SEO.

Web Design Bolzano Kreatif