Back to top

Autore Topic: Dimensionamento con i css  (Letto 1227 volte)

Offline umby91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dimensionamento con i css
« il: 04 Ott 2010, 12:03:12 »
Ciao sto avendo dei problemi nel dimensionare la colonna centrale del mio sito ( http://2ndcodclan.it/ ) per farci stare bene il forum di kunena. In altre parole, il forum funziona alla grande ma rimane tagliato e non trovo il modo per rimpicciolirlo o diminuire le distanze dalle colonne di destra e di sinistra. Devo lavorare sui css del template, o posso cambiare la larghezza del forum tramite i css di kunena? Grazie in anticipo. Nel caso servano i file chiedetemelo al massimo li modifico io  ;D  buona giornata anche se piovosa  :)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dimensionamento con i css
« Risposta #1 il: 04 Ott 2010, 13:55:14 »
ciao
chi vorrebbe aiutarti  come potrebbe se non hai un link del forum?
da nubbio  e non vedendo il forum  posso dirti che non avrai le colonne collassa-bili , nel senzo che usando il forum  i moduli nelle colonne quando si richiama il forum  non dovrebbero esserci, in questo modo il forum prende tutto lo spazio disponibile.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline umby91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ott 2010, 16:13:29 »
il link c'è è del sito ma se io devo allargare la colonna centrale, che sia forum o no è uguale, la mia domanda era se dovevo lavorare sul css del template o del forum. Se c'è bisogno creo un account utente e lo metto qui per vedere il forum o al massimo metto uno screenshot

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ott 2010, 19:23:27 »
allora lo ripeto .
il main si allaga dal css  ma per allargare il main devi stringere le colonne.
se la tua domanda e : devo toccare il css , la risposta e si in qualunque caso tu metta un componente ho un articolo devi ritoccare il css del main.
se vuoi allargare il mai fai come detto sopra , se vuoi in questo caso stringere il forum devi agire nel css del forum.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline umby91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2010, 20:48:39 »
Ok allora appena ho tempo ci lavoro il template l'ho allargato al punto giusto, devo solo restringere un pelo il forum perchè nn vengono visualizzate le icone per le pagine successive. cmq grazie dell'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif