Back to top

Autore Topic: Eliminare scritta "invio registrazione"  (Letto 1292 volte)

Offline chimeglio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eliminare scritta "invio registrazione"
« il: 04 Ott 2010, 12:27:00 »
Ciao a tutti,avrei un problema "tanto per cambiare"  :( dovrei eliminare la scritta invio registrazione,ovviamente non quella cliccabile ma l'altra sulla sinistra,e non so dove poter cercare per eliminarla,inoltre come si puo vedere le condizioni della pricacy sono tutte attaccate come si fa a fare degli spazi tra di loro cioè a farle divise?ecco un immagine di cosa intendo.Grazie in anticipo

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Eliminare scritta "invio registrazione"
« Risposta #1 il: 04 Ott 2010, 12:45:04 »
Se si tratta del modulo di registrazione di Virtuemart devi postare il problema nella sezione apposita del forum.

Tra l'altro, hai già detto in un altro post che si tratta di una patch applicata a Virtuemart.

Sposto nella sezione adatta.

Offline chimeglio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ott 2010, 12:49:28 »
Si sorry,si si tratta di vm pero non so dove trovare quella scritta....

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ott 2010, 15:58:46 »
devi cercare nei file di quella patch che hai installato, che è stata una toppa messa da un gruppo di utenti di un altro forum per cercare di risolvere il problema (che tale non è) a modo loro.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline chimeglio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ott 2010, 17:30:25 »
Il problema e che io non ci capisco molto di codici ecc  :( non vorrei fare casini quindi l'ho tolta pero mi rimane una tabella vuota su "chiedi un informazione riguardo questo prodotto" e vorrei toglierla (mai piu, non installerò piu patch per tutta la mia vita) se qualcuno ne capisce qualcosa possiamo sentirci e risolvere insieme la questione e pagando il disturbo
« Ultima modifica: 05 Ott 2010, 17:50:31 da chimeglio »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Ott 2010, 18:29:58 »
quando si installano patch lo si fa SEMPRE a proprio rischio e pericolo, e come buona norma, da utilizzare in ogni situazione, copiare SEMPRE i file prima di sovrascriverli e prendere SEMPRE nota di quali sono proprio per effettuare il roll-back manuale, oltre che eventuali altre modifiche al codice.

ciao
jk

p.s. chimeglio di te sa cosa hai sostituito?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif