Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da una versione esistente di Joomla 1.5-non riuscito  (Letto 1913 volte)

Offline Silvia777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti,
ho appena seguito tutti i passi descritti nella pagina wikijoomla: http://wiki.joomla.it/index.php?title=Aggiornamento_da_una_versione_esistente_di_Joomla_1.5, per aggiornare la mia versione 1.5.10 a 1.5.20, ma alla fine della procedura, pur non avendo ricevuto segnali di errori né da Filezilla e neppure dal pannello amministrativo di joomla, la versione é rimasta al 1.5.10! Come é possibile? grazie per eventuali consigli su come procedere, magari un'alternativa? :o

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da una versione esistente di Joomla 1.5-non riuscito
« Risposta #1 il: 04 Ott 2010, 13:16:48 »
Ciao Silvia777,
prova a svuotare la cache del browser  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Silvia777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ott 2010, 18:03:31 »
Ciao Silvia777,
prova a svuotare la cache del browser  ;)
grazie 1000 x la risposta, ho rinstallato il tutto e adesso ho la versione 1.5.20, ma mi rimane un problema che avevo all'inzio: se provo a cambiare dal pannello amministrazione/gestione template, un template (di quelli standart: beez, ja purity, ecc) nel front-end questi cambiamenti non vengono recepiti, e rimane il solito template! Avete qualche suggerimento?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ott 2010, 18:04:42 »
Ciao Silvia777,
prova a vedere se non hai la cache del sito abilitata, in caso disabilitala.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Silvia777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2010, 18:58:37 »
ciao maicolstap,
sembra risolto, infatti é un ploblema con i file temporanei, ho svuotato la cache dei vari explorer, firefox e chrome, e refresh su refresh le pagine si aggiornano con il template scelto...però prima di questo "problema" (che non so come mai é venuto fuori, stavo cercando di cambiare le impostazioni sul file configuration.php del mio sito x vedere se era possibile che il template ja_purity funzionasse anche con explorer 6, ma nada) se cambiavo il tipo di template dall'amministrazione avevo subito il risultato on-line, senza dover svuotare cache o quant'altro...
Grazie cmq x l'aiuto, siete davvero gentilissimi e preparati!

Offline Silvia777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Ott 2010, 19:11:24 »
mi rispondo da sola, x altri che potrebbero avere lo stesso problema di cache, disattivare il plugin "cache": http://forum.joomla.it/index.php/topic,109025.msg481605.html#msg481605 8)

Web Design Bolzano Kreatif