Back to top

Autore Topic: Come modificare template (Logo e fontsize menu)  (Letto 1692 volte)

Liana

• Visitatore
Come modificare template (Logo e fontsize menu)
« il: 04 Ott 2010, 14:46:40 »
Ho scaricato un template ma ho alcuni problemi a personalizzarlo.
Innanzitutto non visualizzo il logo che si vede nell'esempio e vorrei mettere un logo mio ma non sò dove metterlo. Poi vorrei diminuire il font del menù ma non sò come fare.
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Questo è il template:

http://TEMPLATE COMMERCIALE/jan10/index.php?yt_color=blackblue
« Ultima modifica: 05 Ott 2010, 09:57:12 da ramses_2th »

adottauncane

• Visitatore
Re:Come modificare template (Logo e fontsize menu)
« Risposta #1 il: 04 Ott 2010, 14:57:58 »
Ciao Liana,
il template è commerciale? Se sì il forum non dà supporto e dovresti rivolgerti al produttore... Se no metti un link al tuo sito. Comunque se scarichi Firebug per Firefox troverai tutti i punti per intervenire sul .css...

Offline daffy_dark

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ott 2010, 15:03:34 »
beh per il logo puoi fare cosi:
in ftp entra in templates-> nomeCartellaDeltuoTemplate e ci sarà penso una cartella images contenente tutte le immagini usate... se ad esempio l'immagine del logo si chiama logo.png tu crei la tua immagine logo.png e sovrascrivi quella del template.
per il font dei menu ci sarà nel css del codice con delle classi "moduletable" o "modulemenu" o "modmenu" (dipende che nome ha usato il creatore del template) e in font size metti le tue dimensioni...non ho guardato il template ma più o meno in generale funziona così

Liana

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Ott 2010, 16:33:07 »
Grazie dell'aiuto!! Con Firebug sono riuscita ad individuare il percorso e il nome del file immagine diversi dallo standard e questo mi aveva sviato dalla soluzione.....
grazie mille
 :D

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ott 2010, 14:06:42 »
ragazzi niente supporo a prodotti commerciali , qualunque sia la natura del problema.
grazie
chiudo 
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif