Chiedo scusa per l'apertura del post, ho cercato di riaprire il database e abilitare tutti i campi ma nel panello di controllo di chronoform ni compare in verde con un messaggio che per maggiore semplicità riporto Error while creating table :Table 'jos_chronoforms_libri' already exists SQL=CREATE TABLE `jos_chronoforms_libri` (`cf_id` INT(11) NOT NULL auto_increment, `uid` VARCHAR(255) NOT NULL, `recordtime` VARCHAR(255) NOT NULL, `ipaddress` VARCHAR(255) NOT NULL, `cf_user_id` VARCHAR(255) NOT NULL, `t_nome` VARCHAR(255) NOT NULL, `t_email` VARCHAR(255) NOT NULL, `check0` VARCHAR(255) NOT NULL, `radio1` VARCHAR(255) NOT NULL, `textarea` VARCHAR(255) NOT NULL, PRIMARY KEY (`cf_id`)) ENGINE = MYISAM ; . Come ultima cosa posso dire che se provo ad abilitare tutti i campi facendoli diventare tutti verdi e salvo, oltre al messaggio di cui sopra, mi ritornano rossi. C'è la possibilità di salvare delle eventuali modifiche in chronoform che non sia fatto di nuovo con il tasto create table? Grazie e scusate di nuovo.
P.S. Quando dici "tables manages" intendi Manager, perchè se cosi fosse quando ci clicco sopra mi si aprono soltanto i record del database senza peraltro far vedere i campi obbligatori, come dicevo prima del form, o quel tables manages si trova in altro punto che non trovo?