se posso un parere...
mi limito all'interfaccia dell'home page perchè io sono tra quelli pigri per le registrazioni e nonho facebook...
musicsocial
parli di musica in generale e gruppi musicali che si vogliono sponsorizzare ma sul fondo in alto vedo solo bassi... o sbaglio?? io che sono chitarrista mi sento tagliato fuori...
bella l'idea delle silouette che si usa molto da quando apple l'ha ritirata fuori per ipod... quindi + che altro ci metterei gente che suona: batteristi, chitarristi, bassisti... un po di tutto insomma.
il menu in alto è poco leggibile forse ci metterei un bianco grassetto per i testi
poi quell'arancione è un pugno nell'occhio giocherei più che altro sul contrasto bianco/nero (o sui toni di grigio) in linea col resto oppure porterei un po + di colore in giro per il sito.
il bannerone in alto con su scritto connettiti è poco accattivante magari ci metterei una immagine di fondo che cambia sempre (tipo concerti/locali/ragazzi che suonano) con su un fondino semi trasparente nero col testo bianco senza quei + e il tastone iscriviti
IMHO il fondino sfumato dietro i testi fa troppo trash meglio un tutto maiuscolo (forse con grassetto)
non ho capito l'utilità del ON/OFF ma cambiarei l'icona richiamando i tasti degli amplificatori
facebook likebox trova un altro modulo perchè il box nel box nn è tanto bello da vedere (resta che il fatto di integrarti con facebook è una chiave per la veloce diffusione)
TOGLI ASSOLUTAMENTE LA PUBBLICITÀ anche se capisco che possa far rientrare qualche soldo ma in generale fa scendere di livello il sito secondo me... meglio banner pubblicitari a pagamento concordati con gestori di locali o gruppi... che immagino verranno se il sito funziona.
ultima cosa nel footer aggiungi il copyright (per quanto può servire) oltre al "realizzato da" che potrebbe essere benissimo sostituito da una pagina credits o colophon in cui magari col tempo si aggiungeranno sponsor, grafici, altri programmatori, etc magari allinea a sinistra mantenendoti nel corpo centrale del sito.
ah chiaramente i miei sono solo pareri
e se non ti interessano >:(F**K
scherzo!
ROCK RULES