Ciao a tutti i miei complimenti per questo forum, la mia risposta a ogni mio dubbio o problema, o quasi....
Nell'attuale mi è appena capitato un problema non indifferente al quale ancora ora non so dare risposta, vi espongo:
§Sto modificando un template di joomla installato in locale e ho sostituito l'header.jpg originale con un banner .swf della stessa grandezza dell'header originale(1280x350).
Per esigenze grafiche sopra al banner in flash ho inserito un modulo contenete un'immagine in modo che l'animazione rimane sotto e il banner/logo sopra.
Io lavoro con chrome e quindi quando finito di ordinare il codice ho aperto la mia pagina web tramite xamp e tutto funziona per il meglio, quando però ho provato a fare una prova di compatibilità mi sono accorto che il banner .swf è visibile solo con Chrome e IE mentre non si vede con Safari e Mozilla... ho provato a fare innumerevoili prove ma non sono riuscito a risolvere il problema . posto di seguito il codice per l'swf nella speranza che mi aiutiate a risolvere il problema
Codice SWF in Index.php:
<div class="art-Header-swf">
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000"
codebase="
http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0"
width="1280" height="350">
<param name="width" value="1280" />
<param name="height" value="350" />
<param name="src" value="templates/Template_Saturno/images/header.swf" />
<param name="quality" value="high" />
<param name="wmode" value="opaque">
<embed type="application/x-shockwave-flash" "wmode="opaque" width="1280" height="350"
src="/templates/Template_Saturno/images/header.swf" quality="high">
</embed>
</object>
</div>
Codice HTML in css:
div.header-swf{
height: 350px;
width: 1280px;
position:absolute;
left: 0px;
top: 0px;
}