se si potessero mettere link a siti commerciali credo che a volte sarebbe molto più semplice spiegarsi, e sinceramente non capisco il perchè di questa politica...
Gallus, io credo di aver capito cosa intendi e credo che non sia quello che mi serve a me, in ogni caso grazie per la cortese attenzione, provo a rispiegarmi meglio, magari alla fine sono io che non ho capito quello che dici tu...
A me praticamente serve un riquadro fatto con una grafica particolare, dove voglio mettere ad esempio le "latest news". Per non lasciarlo come viene di default, mi costruisco la mia struttura coi css (o potrei farlo anche con le tabelle) e ci sbatto in mezzo user1. Supponiamo però che io voglio che user1 sia visibile solo in home page. Lo imposto dal pannello amministrativo (ma mi sa che è già così di default) e sono a posto. Il problema è che in questo modo è visibile la grafica che ho costruito per user1, soltanto che è vuota visto che dentro non c'è nulla, io vorrei nelle pagine in cui user1 è caricato ci sia tutta la sua grafica, in quelle dove non c'è non ci sia nulla...in alcuni dei template che ho visto sul sito di francodanese (oddio ho fatto riferimento ad un sito commerciale...
si può no? non ho messo il link) ho visto template fatti così...e anche su altri siti, ma non sono riuscito a capire come fanno...