Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] - Link alla home page  (Letto 1118 volte)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO!] - Link alla home page
« il: 06 Ott 2010, 10:57:11 »
Ciao a tutti,
nel mio sito www.pilapalucci.it il link alla home e presente nel menu verticale a sinistra, ho deciso di spostarlo nel "top menu" creando un link interno tipo "Aspetto blog prima pagina" ma stranamente la home che mi mostra è diversa da quella che visualizza dal menu verticale.
Infatti non mostra "iniziative ed eventi" , le immagini, che è on line etc, ma soltanto 2 articoli.
Dove sbaglio ? ho anche provato ad utilizzare l'opzione di "copia" della voce di menù ... ma il risultato è identico !
Grazie per l'aiuto

---------------

ilvanni - edit: aggiunto il 'risolto' nel titolo.
« Ultima modifica: 06 Ott 2010, 11:40:43 da ilvanni »
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

adottauncane

• Visitatore
Re:Link alla home page
« Risposta #1 il: 06 Ott 2010, 11:14:11 »
Ciao piccolipassi,
controlla che i moduli assegnati alla vecchia home page siano gli stessi assegnati alla nuova. Poi clicca sulla voce di menù Home del top menù e oltre ad assegnarle l'aspetto blog prima pagina controlla nei parametri Standard che tutto sia uguale (numero colonne ecc.)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Link alla home page
« Risposta #2 il: 06 Ott 2010, 11:21:49 »
GRAZIE  adottauncane,
sei stato illuminante, problema risolto !! :)
« Ultima modifica: 06 Ott 2010, 11:39:57 da piccolipassi »
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Web Design Bolzano Kreatif