Back to top

Autore Topic: JCE non prende il link dell'immagine al primo click  (Letto 2904 volte)

Offline FuturaImmagine

• Esploratore
  • **
  • Landing Page e Siti web Efficaci
    • Mostra profilo
JCE non prende il link dell'immagine al primo click
« il: 06 Ott 2010, 11:16:49 »
Ciao a tutti ho un problemino con JCE su Joomla 1.0. Il problema è nuovo, non c'e' sempre stato, perchè i miei utenti aggiornano abitualmente il sito e me lo hanno segnalato da poco... in pratica, quando selezioni un'immagine con jce, e la colleghi, alla prima volta l'editor si perde l'indirizzo dell'immagine... mette tutto, ma l'url lo perde e il link risulta rotto.

Per far vedere l'immagine, che altrimenti risulta missing, devi rifare la procedura selezionando la foto e facendo update. Alla seconda volta funziona e l'immagine viene visualizzata.

Vi è capitato ?
Qualsiasi cosa che merita di essere fatta merita di essere fatta bene. [Lord Chesterfield]

http://www.futuraimmagine.com

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:JCE non prende il link dell'immagine al primo click
« Risposta #1 il: 06 Ott 2010, 13:28:57 »
Ciao FuturaImmagine,
succede quando non si clicca bene il link dell'immagine.
Comunque basta stare un pochino attenti che l'immagine sia cliccata correttamente, lo vedi subito perchè dopo averla selezionata devi aggiungere l' "alt"  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline nightplaza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:JCE non prende il link dell'immagine al primo click
« Risposta #2 il: 08 Ott 2010, 11:52:04 »
Confermo che il problema è apparso anche a me da poco, ho provato anche ad installare JCE ma niente, tu usi Firefox? Se si prova a usare Explorer e il problema non si presenta...

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif