NOTA X IL MODERATORE:
Una volta che surfbit ha letto questo messaggio, lo puoi cancellare così lasciamo solo le risposte utili in questo 3d.[/color]
Ciauz.
"
ONLY X surfbit (Hai la casella piena!!!)
Apprezzo che tu mi abbia risposto in pvt..volevo farlo anch'io ma vedi sopra!!!
Questo è segno di rispetto per gli utenti...
"La mia casella è piena per il 56% (quindi libera per 44%) è da ieri ci sono problemi con i pvt che abbiamo già segnalato
"
Il fatto che fosse un post doppio, non è stata una cosa volontaria...tant'è vero che è stata la prima cosa che ho postato quando me lo hai fatto notare...
"Non ho certo giudicato sul fatto dela cosa volontaria!! Ho solamente evidenziato il post doppio. Ti ho spiegato anche i motivi in privato! cmq ripeto!! Hai fini di rendere più navigabile l'intero pacchetto Post(54209 Posts attuali) cerchiamo di fare un minimo di ordine, per facilitare anche la successiva ricerca dei Post utili a tutti gli utenti!! I post doppi sono inutili a tutta la comunità del forum! Tu hai risposto ma io non vivo collegato al forum! Porto il mio contributo durante lo spazio libero della giornata!! Altrimenti ti avrei risposto!!
"
Ovvio che non è un help-desk...non mi aspetto mica delle risposte tempestive...ma almeno risposte !!!
E' un forum di sostegno, mica una messaggeria per pizzate o altro.
Prova a vedere quanti post ho fatto da quando mi sono iscritto e dimmi a quanti mi è stata postata una soluzione o magari un idea !
"Non hai capito la filosofia del forum!! Qui ci sono persone che con il proprio contributo libero, e nello spazio di tempo a disposizione invece di pensare a "pizzate o altro" portano il proprio contributo!! L'utente che ha un problema e posta anch'esso porta un contributo come quello che risponde!! Sul fatto delle risposte alle tue domande nessuno ha il dovere di risponderti, cmq consiglio di descrivere meglio i problemi!!
"
Mi sono accorto che posto e mi rispondo da solo (tempo lavorativo permettendo)!!! Fatta eccezione per -napo- che sembra l'unico a prendersi la briga !
"Non sono d'accordo!! Qui ci sono altre persone che rispondono e portano il proprio contributo!!
"
NOTA X IL MODERATORE:
Una volta che surfbit ha letto questo messaggio, lo puoi cancellare così lasciamo solo le risposte utili in questo 3d.
"Personalmente non lo cancello xkè è utile per capire certi atteggiamenti non conformi con lo spirito del forum!!