Back to top

Autore Topic: Re-Indirizzare gli ospiti ad una paginapredefinita  (Letto 990 volte)

Offline Gatsby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re-Indirizzare gli ospiti ad una paginapredefinita
« il: 07 Ott 2010, 13:34:24 »
Cordialmente, prima di tutto mi presento, mi chiamo Gianni e sono il webmaster del sito www.16maggio82.it, una associazione di volontariato che opera nel sociale e primo soccorso.
Uso con piacere Joomla! per la gestione del portale ed i vari componenti aggiuntivi che mi hanno risolto non poche grane, solo che ora ho necessità di un consiglio;

nel sito ho alcune sezioni riservate agli utenti registrati, allora mi domandavo: è possibile che se un ospita clicca su un link che punta ad un contenuto riservato venga visualizzata una pagina impostata da me e non la pagina di login o registrazione?

Grazie e cordiali saluti

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Re-Indirizzare gli ospiti ad una paginapredefinita
« Risposta #1 il: 07 Ott 2010, 14:26:18 »
Ciao Gatsby, benvenuto nel forum di joomla.it  :)

....perchè non rendi quel menu' visibile solo agli utenti registrati ? O si tratta di qualche altro link ?

Offline Gatsby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2010, 14:40:16 »
Ciao Ramses, grazie del benvenuto e per la risposta :)
Ti spiego subito; non si tratta di un link semplice, ma un link ad un componente, che vorrei fosse visibile da tutti. Impostando la voce di menu come registered la renderei usabile e visibile solo ai registrati e gli ospiti non saprebbero della sua esistenza, allora vorrei che un ospite possa vedere il collegamento e cliccandoci venga indirizzato ad una pagina scritta da me.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2010, 14:46:25 »
il link porta direttamente al componente ?

Puoi mettere un link per poter vedere ?

Offline Gatsby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ott 2010, 14:59:01 »
certo, vai su www.16maggio82.it e clicca su "inserisci un evento" nel blocco Servizi Utente , vorrei che la pagina che ti esce fosse custom

Web Design Bolzano Kreatif