Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]acajoom per le newsletter  (Letto 1328 volte)

Offline zooma

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]acajoom per le newsletter
« il: 07 Ott 2010, 15:06:52 »
Buongiorno a tutti..
ho installato il componente acajoom per poter gestire le newsletter, funziona tutto a parte una cosa.
se vado in gestione liste-Newsletter, non riesco a modificare il contenuto nella newsletter!!.
ho cercato su internet e o nei topic non si trova risposta o dicono di inserire il contenuto schiacciando su html.
finchè la uso io tranque posso anche inserire l'html (anche se un pò scomod), ma il mio cliente non ne sa niente di html!!
ho sbagliato qualcosa durante l'installazione o il procedimento è proprio quello?
grazie in anticipo
« Ultima modifica: 07 Ott 2010, 16:03:42 da zooma »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:acajoom per le newsletter
« Risposta #1 il: 07 Ott 2010, 15:10:27 »
Ciao
Le newsletter a quanto ne so, mi pare, non possono essere modificate solo dopo la spedizione, le nuove le puoi editare con l'editor e quindi non hai bisogno di scriverle in html.

Offline zooma

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2010, 15:28:48 »
Ciao tom tom five..
grazie per avermi risposto..
forse mi sono spiegata male..non è che voglia modificare la newsletter già inviata, anzi..
Il problemo è proprio scrivere la newsletter..cioè con il componente acajoom non riesco proprio ad entrare nell'editor di testo per inserire i contenuti, nonostante sia presente la classica barra degli editor.
L'unico bottone che funziona è proprio quello "html", e da qui la mia domanda, ho installato male il componente o funziona solo quel bottone li?

Offline zooma

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2010, 16:03:19 »
Credo d'aver capito come funziona..
ho creato una lista lasciandola con il template di default, successivamente sono andato in newsletter ed ho impostato l'editor come meglio credevo
ho copiato l'html e lo ho copiato della lista di cui prima
ora posso utilizzare la lista da me creata per tutte le newsletter che voglio :)
grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif