Back to top

Autore Topic: Non completa l'ordine e torna alla scelta dell'indirizzo spedizione  (Letto 3849 volte)

Offline etrusco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Quando arrivo alla fine dell'ordine e clicco sul pulsante "completa l'ordine", VM mi torna indietro alla pagina di selezione dell'indirizzo e in alto in rosso appare la scritta: Errore! devi selezionare l'indirizzo di spedizione.
Bho! Ho provato a inserire un secondo indirizzo, a selezionarlo e completare l'ordine, ma ottengo lo stesso risultato.
Sbaglio qualche settaggio nel backend o cosa?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Offline userperforum

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Lavori in locale?

Offline etrusco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lavori in locale?


Scusa il ritardo "userperforum"
No, sto già lavorando in remoto (aruba/linux) e non mi spiego dove sto sbagliando. Hai qualche idea?

Offline userperforum

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
se hai url gli do una occhiata per capirci meglio

Offline etrusco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
"userperforum" il link del sito è:
www.etruriart.com

Spero che tu riesca ad aiutarmi
Grazie

Offline etrusco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
userperforum, scusa ho spostato in una sottocartella
quindi l'indirizzo corretto è:
www.etruriart.com/shop

ciao e grazie

Offline BlaCkD3vil

  • Esploratore
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Etrusco che modulo usi per far vedere tutte le categorie del negozio sulla sinistra?

Offline etrusco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ciao Black, il modulo che ho usato si chiama mod_product_categories 1.0.7 del Complete package di Virtue Mart

Intanto soffro per il problema di cui sopra.... :-\



Offline userperforum

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Dunque, ho notato che passa dal metodo di spedizone all'ordine completo senza passare per il medoto di pagamento, il punto è quello.Devi selezionare un metodo di pagamento per forza sennò ti rilascia erroneamente quel problema

Offline etrusco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Hai ragione, salta completamente il metodo di pagamento.
Sto tentando tutti i possibili settaggi per fargli prendere il metodo di pagamento, ma continua a saltarlo come se non esistesse.

Sai per caso quali sono i file in VirtueMart destinati a processare il metodo di pagamento?
Vorrei provare a sostituirli con quelli della versione 1.0.7

Offline feliks

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
GRAAAAAAAZIEEEE! Vi amo ragazzi! avevo lo stesso problema!

 



Web Design Bolzano Kreatif