Salve a tutti, sono un novellino, ho appena iniziato ad avventurarmi nel mondo di joomla, per apprendere sto cercando di fare un piccolo sito amatoriale, l'unico problema che fin ora ho riscontrato riguarda proprio i template.
Utilizzando quello di default è tutto ok, appena ne ho scaricato uno e lo metto si dimostra troppo piccolo e in alto ci sono 4 stringhe di errore:
Notice: Undefined variable: default_font in D:\wamp\www\asdMelia\templates\siteground-j15-156\styleloader.php on line 3
Notice: Undefined variable: side_column in D:\wamp\www\asdMelia\templates\siteground-j15-156\utils.php on line 40
Notice: Undefined variable: template_width in D:\wamp\www\asdMelia\templates\siteground-j15-156\utils.php on line 42
Notice: Undefined variable: template_width in D:\wamp\www\asdMelia\templates\siteground-j15-156\utils.php on line 45
da cosa dovrebbe dipendere ciò ? ma sopratutto non c'è modo di adattare i template senza mettere mano al codice html ?
Grazie a tutti anticipatamente, e mi basterebbe come risposta anche solo la segnalazione di una buona guida sull'adattamento o creazione ( ma quest ultima mi sa difficie per chi alle prime armi ) delle template.